totale ordine

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
100asa
membro Regular
membro Regular
Contatta:

totale ordine

Messaggio da 100asa »

Devo fare benedire il mio oscommerce!
Vi spiego perchè: ho installato una semplice contribution, questa http://www.oscommerce.com/community/contributions,251 ma non mi funzionava. Mi sono accorto che, malgrado effettuassi qualsiasi cambiamento ai vari moduli del totale ordine le modifiche non avevano influenza. Vabè! Installo questa http://www.oscommerce.com/community/contributions,1974 macchè stessa cosa. Scarico la versione originale di oscommerce 2.2ms2, rimetto i file originali dei moduli del totale ordine, i dati restano sempre memorizzati (quando ho reinstallato i file ho trovato i dati già inseriti come li avevo in precedenza) e le modifiche non hanno effetto.
Che Chiesa mi consigliate? Avete il nome di qualche buon esorcista? Bye
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

forse il seconodo nn va perchè ha solo lingua portoghese? devi provare a mettere anche le altre lingue... in ogni caso, credo che qualsiasi chiesa vada bene, ma in casi particolari,,, conisglierei lourdes :lol:
100asa
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da 100asa »

vabbè, che c'entra. L'ho messo nella cartella italiana (e tradotto). Comunque avevo pensato proprio a Lourdes o San Giovanni Rotondo (visto che sono a 2 passi)
:lol: :lol: :lol:

ps: hai provato/trovato qualcosa di simile che funzioni?
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

non mi sono mai posto il problema che risolve questa contrib, mi spaice :( louredes dovrebbe andare :)
Rispondi