acqusto modulo per gestionale danea su modulioscommerce.com

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
tahiti1975
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/05/2006, 20:56

acqusto modulo per gestionale danea su modulioscommerce.com

Messaggio da tahiti1975 »

salve sono il titolare di un negozio di commercio elettronico su piattaforma oscomerce , avevo bisogno di integrare la gestione del magazzino reale con quella on line e altresi la gestione clienti e la gestione dell attivita in generale, ho quindi deciso di iniziare ad usare il software danea easy fatt, che da la possibilita di essere interfacciato con os comerce.
ho quindi acquistato sul sito :
www.modulioscommerce.com il modulo per interfacciare DANEA E OS COMMERCE, il problema e che l ho acquistato e pagato circa 8 giorni fa e non ho ricevuto ne una mail di conferma ne un contatto , ne una rispsposta alle numerose richieste di invio del modulo , ne risposte al telefono che suona ma non risponde nessuno, la domanda e qualcuno ha gia acquistato da questo sito? sono affidabili? o mi devo preoccupare?

saluti e buon anno a tutti
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: acqusto modulo per gestionale danea su modulioscommerce.

Messaggio da marcus »

tahiti1975 ha scritto: .......sono affidabili? o mi devo preoccupare?
Salve Andrea

Il loro modulo è progettato esclusivamente per il loro pacchetto osC che viene fornito con parte dei sorgenti criptati col sistema IONCUBE.

Come ti avevo ripetutamente spiegato, in caso di sistemi oscommerce fortemente customizzati può essere necessario un modulo personalizzato e per farlo occorrono i dati di accesso per analizzare il sistema osCommerce in uso...


Comunque se non risolvi, da metà gennaio sarà disponibile il modulo osCDaneaPRO per il mio sistema osCPRO e per la fine del mese saranno disponibile anche le versioni osCDaneaPRO per il pacchetto OSCTPACK di Bass e per i pacchetti GDI di Simona67.


Saluti e auguri per un buon 2008.
Marcus

Ciao Marcus ho modificato io il topic in quanto il link che puntava sul mio sito è cambiato dopo l'ultimo aggiornamento fatto di recente.

Ciao Simona
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da loris_ripa »

Quoto marcus, meglio una soluzione personalizzata.
Io mi sto facendo fare il modulo di collegamento da un amico informatico (ovviamente a pagamento) che me lo sta personalizzando in base al mio OsC. Se sei interessato mandami un Mp.
:D
maurino1979
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/06/2007, 12:42

Messaggio da maurino1979 »

Ciao Marco,
Appena hai news sul modulo per danea, tienimi aggiornato per favre..
potrebbe essere molto molto utile.

Grazie mille.
Rispondi