vendere per singola azienda, si può?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
giast
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/01/2008, 14:16

vendere per singola azienda, si può?

Messaggio da giast »

Salve, ho un sito di e-commerce e dovrei impostarlo in modo che l' utente possa acquistare solo da ogni singola azienda, e non qualsiasi prodotto di varie aziende come invece è normalmente.
Com' è possibile fare ciò?
é possibile con oscommerce?
dr_ock
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/04/2005, 0:00
Località: ita

Messaggio da dr_ock »

Spiegati meglio perchè non sei stato molto chiaro...
In pratica cosa dovrebbe fare un utente una volta entrato nel tuo oscommerce?
Dr.Ock
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

capito... hai il problema dell'ordine minimo da ogni azienda?
giast
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/01/2008, 14:16

Messaggio da giast »

Praticamente, nel portale gestico diverse aziende scollegate tra loro che effettuano spedizioni in proprio e non ho la possibilità di far acquistare (con un unica spedizione) dall' utente finale più referenze di differenti aziende
quindi mi chiedevo se esistesse il modo di impostare un e-commerce singolarmente per ogni azienda in un carrello elettronico con prodotti di aziende differenti.
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

giast ha scritto:Praticamente, nel portale gestico diverse aziende scollegate tra loro che effettuano spedizioni in proprio e non ho la possibilità di far acquistare (con un unica spedizione) dall' utente finale più referenze di differenti aziende
quindi mi chiedevo se esistesse il modo di impostare un e-commerce singolarmente per ogni azienda in un carrello elettronico con prodotti di aziende differenti.
multi vendors shipping fa al caso tuo... la trovi su oscommerce.com
Rispondi