Vorrei inserire alla fine del carrello un box categorie
Mi spiego meglio
Dopo la lista dei prodotti inseriti e visibili in shopping_cart,
vorrei inserire un box che contenga 3 articoli in vendita e visibili solo dal carrello spesa.
Gli articoli dovrebbero essere inseriti tipo da una "categoria carrello" e ovviamente editabili da lato admin come normali articoli.
Come posso muovermi?? qualche consiglio??
pensavo di ricreare dei box copiando quelli esistenti e poi sistemandolo nel carrello,ma come faccio a fare in maniera tale che mi metta solo i prodotti della "categoria carrello" ??
E' 3 anni che smanetto php da principiante solo per oscommerce ma non ho abilità fino a questo punto.
Grazieeeeeee anticipato a chiunque sarà gentile ad aiutarmi
UN BOX PRODOTTI NEL CARRELLO ??? COME FARE????
Moderatore: mod Generali
Re: UN BOX PRODOTTI NEL CARRELLO ??? COME FARE????
puoi usare la contribution: dangling carrot ... serve proprio a quello.lucky_it ha scritto:Vorrei inserire alla fine del carrello un box categorie
Mi spiego meglio
Dopo la lista dei prodotti inseriti e visibili in shopping_cart,
vorrei inserire un box che contenga 3 articoli in vendita e visibili solo dal carrello spesa.
Gli articoli dovrebbero essere inseriti tipo da una "categoria carrello" e ovviamente editabili da lato admin come normali articoli.
Come posso muovermi?? qualche consiglio??
pensavo di ricreare dei box copiando quelli esistenti e poi sistemandolo nel carrello,ma come faccio a fare in maniera tale che mi metta solo i prodotti della "categoria carrello" ??
E' 3 anni che smanetto php da principiante solo per oscommerce ma non ho abilità fino a questo punto.
Grazieeeeeee anticipato a chiunque sarà gentile ad aiutarmi