Vetrina

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Snare
membro Junior
membro Junior

Vetrina

Messaggio da Snare »

Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste una Contributions per avere una vetrina di questo tipo, con i due pulsanti "info" e "buy" ecco il link:
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

ciao...

non è una contributions, è una modifica che devi fare a mano in un file...
\catalog\includes\modules\new_products.php

ecco ti posto il docide da inserire...

Codice: Seleziona tutto

<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCTS_NEW, tep_get_all_get_params(array('action')) . 'action=buy_now&products_id=' . $new_products['products_id']. '&list_quantity=1'). '">'   . tep_image_submit('button_in_cart.gif', IMAGE_BUTTON_IN_CART)  . '</a>

io ho impaginato tutto in una tabella... puoi trovare il mio file modificato in questo topic viewtopic.php?t=9299
Snare
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Snare »

Grazie per la risposta, sai dirmi in che linea devo inserire questo codice?

ho visto che tu hai fatto questo lavoro modificando la contributions "Vetrina" di bass....io invece ho la vetrina originale di oscommerce ultima versione infatti ho provato ed ho problemi forse con il database
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

nella vetrina originale trovi queste righe di comando

Codice: Seleziona tutto

$info_box_contents[$row][$col] = array('align' => 'center',
                                           'params' => 'class="smallText" width="33%" valign="top"',
                                           'text' => '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $new_products['products_id']) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $new_products['products_image'], $new_products['products_name'], SMALL_IMAGE_WIDTH, SMALL_IMAGE_HEIGHT) . '</a><br><a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $new_products['products_id']) . '">' . $new_products['products_name'] . '</a><br>' . $currencies->display_price($new_products['products_price'], tep_get_tax_rate($new_products['products_tax_class_id'])));

metti il pezzetto di codice alla fine, poi dopo puoi sempre spostarlo in base a dove vuoi posizionare il bottone :wink:
Rispondi