Qualcuno conosce questa contrib?
Nella versione nuova (Product Attribute Pictures (PAPs) v0.5) è possibile inserire immagini per attributi attraverso l'admin.
Funziona benissimo ma solo per prodotti inseriti in categorie principali, se il prodotto in questione si trova, invece, in una sottocategoria non si riesce a gestirlo.
Se qualcuno ha già avuto a che fare con questo problema può gentilmente indicarmi quale file va modificato per risolverlo?
Grazie!
Product Attribute Pictures - problema con sottocategorie
Moderatore: mod Generali
Ecco... mi rispondo da sola visto che ho trovato la soluzione:
non era un problema di sottocategorie bensì di lunghezza del modello prodotto; il numero dei caratteri impostati era di 10 mentre il prodotto su cui non riuscivo a lavorare aveva un modello di 12 caratteri, così gli ultimi 2 venivano troncati e di conseguenza il prodotto in questione non veniva trovato!
Bhè, provate questa contrib, funziona benissimo!!!!
non era un problema di sottocategorie bensì di lunghezza del modello prodotto; il numero dei caratteri impostati era di 10 mentre il prodotto su cui non riuscivo a lavorare aveva un modello di 12 caratteri, così gli ultimi 2 venivano troncati e di conseguenza il prodotto in questione non veniva trovato!
www.vogliadiarte.it - arte creativa artigianale
volevo giusto metterla nello shop... grazie x il test!patamu ha scritto:Ecco... mi rispondo da sola visto che ho trovato la soluzione: