Ora pongo alcune domande.Scusate se apro una discussione già esistente ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare.Se c'è già nel forum mi basta anche essere rimandato a quelle discussioni.
Cmq venendo a noi....
Punto 1.
Oscommerce installato nudo e crudo mi da una grafica molto elementare.Posso cambiare la grafica??Esiste qualche programma o contrib che mi permette di lavorare sulla grafica del mi e-commerce??
Vorrei poter cambiare il logo...la scritta della homepage la grafica dei menu...aggiungere blocchi e altro.
Punto 2.
Qualora si riuscisse a fare tutto quello descritto dal punto 1 posso inserire dati direttamente dalla modalità admin??
Oppure essa rimane quella di default dell'installazione???
Premetto che le mie esperienze di sito sono puramente " A MANINA " se cosi si può dire...ovvero tuttto quello che facevo lo facevo tramite editor di testo o programmi per la grafica e poi assemblavo il tutto.
Come dovrei comportarmi con oscommerce???
Punto 3.
Dove posso prendere informazioni su Template?Cosa sono e come li posso integrare nel mio progetto?
Punto 4.
Nel forum opencommercio ho letto di AutoTheme per OPC/OSC mi può aiutare a risolvere i miei problemi.
Grazie anticipatamente...ps spero di non farmi odiare al primo post