Richiesta preventivo
Moderatore: mod Job Opportunities
Richiesta preventivo
Ciao a tutti.
Premetto che:
1. Il sito è già online e le principali contrib che mi servono le ho già installate, integrate (spero bene) e configurate (ove necessario)
Bisogna fare:
1. Una contrib per la sezione delle categorie, sempre se non esiste già
2. Modificare e adattare secondo le mie esigenze la contrib per il prodotto successivo e quello precedente, che si visualizzerà nel product_info
3. Qualche consiglio e piccoli ritocchi.
Chi fosse interessato o volesse (ovviamente aggiungo) più info mi contatti pure via mp.
Grazie, Jorman.
Premetto che:
1. Il sito è già online e le principali contrib che mi servono le ho già installate, integrate (spero bene) e configurate (ove necessario)
Bisogna fare:
1. Una contrib per la sezione delle categorie, sempre se non esiste già
2. Modificare e adattare secondo le mie esigenze la contrib per il prodotto successivo e quello precedente, che si visualizzerà nel product_info
3. Qualche consiglio e piccoli ritocchi.
Chi fosse interessato o volesse (ovviamente aggiungo) più info mi contatti pure via mp.
Grazie, Jorman.
-
- membro Junior
manda una mail con dettagli al mio indirizzo: vincenzoruocco@libero.it
Conclusioni
In merito all'esperienza di questo post (che purtroppo richiede ancora un intervento mirato su un'ultima richiesta), riporto qui la mia esperienza con le persone che mi hanno contattato.
Ecco qui un breve excursus dei fatti:
Michael Sciarra
come da richiesta ho inviato una email dettagliata, e successivamente altre email per accertarmi che avesse ricevuto la prima e per sapere, visto che si è dichiarato interessato al lavoro, se era in grado di aiutarmi, purtroppo non sono mai stato contattato
hsg26
mi ha contattato via pm e gli ho dato tutti i dettagli del caso, mi ha informato che non sarebbe stato in grado di creare una contrib da 0, io cmq gli ho chiesto un preventivo anche per il resto del lavoro, ma poi per gg non si è fatto sentire, nonostante postasse sul forum. Gli ho chiesto nuovamente se avesse fatto un preventivo e mi ha detto che stava consegnando 2 osc e a breve mi avrebbe fornito un preventivo. Purtroppo, ha continuato a postare sul forum e non si è più fatto sentire
b-cienzo
Come da richiesta gli ho inviato una mail dettagliata, mi ha informato sui costi e mi ha detto che ci avrebbe provato per una settimana e se non ci fosse riuscito non avrei dovuto pagare nulla. Puntualmente dopo poco più di una settimana mi ha informato che non era in grado di fare il lavoro
Spero che questo piccolo riassunto possa servire a chi sta cercando aiuto per i propri lavori. Ricordo che questo è solo un resoconto di quella che è stata una MIA esperienza, il tutto vuole essere solo un piccolo feedback della mia esperienza.
Jo
Michael Sciarra
come da richiesta ho inviato una email dettagliata, e successivamente altre email per accertarmi che avesse ricevuto la prima e per sapere, visto che si è dichiarato interessato al lavoro, se era in grado di aiutarmi, purtroppo non sono mai stato contattato
hsg26
mi ha contattato via pm e gli ho dato tutti i dettagli del caso, mi ha informato che non sarebbe stato in grado di creare una contrib da 0, io cmq gli ho chiesto un preventivo anche per il resto del lavoro, ma poi per gg non si è fatto sentire, nonostante postasse sul forum. Gli ho chiesto nuovamente se avesse fatto un preventivo e mi ha detto che stava consegnando 2 osc e a breve mi avrebbe fornito un preventivo. Purtroppo, ha continuato a postare sul forum e non si è più fatto sentire
b-cienzo
Come da richiesta gli ho inviato una mail dettagliata, mi ha informato sui costi e mi ha detto che ci avrebbe provato per una settimana e se non ci fosse riuscito non avrei dovuto pagare nulla. Puntualmente dopo poco più di una settimana mi ha informato che non era in grado di fare il lavoro
Spero che questo piccolo riassunto possa servire a chi sta cercando aiuto per i propri lavori. Ricordo che questo è solo un resoconto di quella che è stata una MIA esperienza, il tutto vuole essere solo un piccolo feedback della mia esperienza.
Jo
-
- membro Junior
- Contatta:
Rivolgetevi a dei professionisti
Su questo Forum è presente una lista di web master seri e con esperienza , la invito a contattarli.
Un saluto
Un saluto
Re: Conclusioni
confermo... essendo che non lo faccio di professione, la vita privata mi ha "costretto" ad avere altre priorità. Pensavo che avessi risolto in seguito con gli altri utenti. Postare sul forum mi richiedeva poco tempo, l'ho sempre fatto e continuerò a farlo. è un po' diverso postare 2-3 messaggi o lavorare su una contribution o su un osc di qualcuno...Chryses ha scritto:In merito all'esperienza di questo post (che purtroppo richiede ancora un intervento mirato su un'ultima richiesta), riporto qui la mia esperienza con le persone che mi hanno contattato.
Michael Sciarra
hsg26
b-cienzo
Jo
In ogni caso, come avrai potuto vedere, non mi sono più annunciato per altri lavori di altri utenti... proprio perchè presissimo.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis