osc+b2b pacchetto sito bluedog

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
franz
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/09/2003, 0:00
Località: USA

osc+b2b pacchetto sito bluedog

Messaggio da franz »

ciao a tutti, ecco l'errore che si presenta al cliente all'atto dell'acquisto e subito dopo aver cliccato il pulsante relativo a "Continua la procedura di acquisto per selezionare il metodo di pagamento preferito."

1054 - Unknown column 'group_payment_unallowed' in 'field list'

select group_payment_unallowed from customers_groups where customers_id = '6'

[TEP STOP]




dal lato amministratore si presenta un errore cliccando su "pagamento" e cioè il seguente:

Fatal error: Call to undefined function: tep_get_payment_unallowed() in /web/htdocs/www.pippo.it/home/b2b/includes/modules/ ... izenet.php on line 25


la suite in questione è quella scaricata dal sito di blue dog (osc+b2b)

qualcuno mi puo aiutare?
BluEdoG
membro Master
membro Master
Messaggi: 1064
Iscritto il: 25/05/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

riscarica l'intero pacchetto, purtroppo con l'ultimo aggiornamento del database il phpmyadmin ha esportato alla cavolo metà delle tabelle.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Avatar utente
Drako
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/09/2003, 0:00
Località: ITALIA
Contatta:

Messaggio da Drako »

allora, volevo dire che trovo ottimo il pacchetto di bluedog, e vorrei fare qualche modifica, o suggerire a caneblu di farle; ad es. sarebbe comodissimo poter modificare i prezzi direttamente dal modulo "aggiorna prezzi", senza dover entrare dentro la scheda del prodotto ogni volta.

Inoltre in alcuni passaggi salta fuori un errore di script, ad es. quando si modifica il profilo di un gruppo. Se hai bisogno di un betatester fammi sapere :D

CIAO!
BluEdoG
membro Master
membro Master
Messaggi: 1064
Iscritto il: 25/05/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

Drako ha scritto:allora, volevo dire che trovo ottimo il pacchetto di bluedog, e vorrei fare qualche modifica, o suggerire a caneblu di farle; ad es. sarebbe comodissimo poter modificare i prezzi direttamente dal modulo "aggiorna prezzi", senza dover entrare dentro la scheda del prodotto ogni volta.
Avevo già tentato all'inizio, credo che solo con una pop-up si possa risolvere la cosa, lo inseriro' nella todo list
Inoltre in alcuni passaggi salta fuori un errore di script, ad es. quando si modifica il profilo di un gruppo. Se hai bisogno di un betatester fammi sapere :D
Non ti seguo, nel priceupdate la modifca del profilo di gruppo? Da quello che so, oltre o vicino ai 2000 prodotti capita che si inchiodi.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Rispondi