in generale mi lascia molto perplesso sia il template utilizzato, che le modifiche che vi sono state fatte...
ci si accorge subito quando un'immagine non è originale del template, perchè appare come un elemento estraneo e anche tagliata male.
Ci si accorge all'istante del template, poichè diverse immagini non sono state tradotte (holiday store, shopping cart, ...) i contenuti di mozzarella story sembrano copiati di pari pari da un altro sito, dato che carattere, intestazione, colore di sfondo differiscono dal resto del sito. insomma invece di infondere fiducia, fanno quasi l'effetto opposto.
il logo è grigio...o verdino chiaro... ma io ti faccio una domanda:
la mozzarella in cosa ha la sua caratteristica visiva più forte?
Nel bianco, nella purezza del suo bianco e delle goccioline che vi escono quando vi inseriamo la forchetta...
Io francamente avrei iniziato con un altro template o modificando radicalmente oscommerce base o uno dei pacchetti disponibili.
L'inizio del progetto si sarebbe dovuto basare sull'idea: perchè una persona dovrebbe comprare proprio la mia mozzarella? com'è la mia mozzarella? che caratteristiche ha la mozzarella?
e qui sarebbero usciti gli aspetti emozionali, di unicità, di prelibatezza, di eccezionale qualità, di bianco (purezza), che avrebbero dovuto farti riflettere sul sito.
Tornando al sito attuale mi da l'impressione di buttato lì... fatto di fretta.. dove hai cambiato due immagini e hai messo i 4 prodotti.
Ma se fai di fretta il sito e non lo curi... non è che fai così anche la mozzarella??? (questa domanda potrebbe benissimo porsela un cliente).
Per le descrizioni dei prodotti, sono sicuramente da allungare... e migliorare, prima per i clienti e poi a livello di SEO.
Il menu principale è molto brutto con quel verdino, i pulsanti come già detto non risaltano per nulla.
Insomma: c'è molto da lavorare, e ho l'împressione che hai delle grandi difficoltà a modificare graficamente il template.
Spero di esserti stato d'aiuto, e come promesso hai ottenuto una bella critica
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)