ciao a tutti
premetto che non mi intendo di programmazione php, ma grazie ai suggerimenti del forum riesco a far funzionare un osc da me modificato
la richiesta di aiuto diguarda questa contrib che ritengo interessantissima, ma una volta installata l'area di testo per la descrizione del prodotto non ha nessun editor
ho scelto di installare TinyMCE sostanzialmente perchè il forum lo consigliava come semplce e così pare (l'ho installato per l'editing dei prodotti da amminstratore senza difficoltà e va benissimo)
accedendo con la contribution come cliente che aggiunge un prodotto si presenta questa situazione:
- compare l'editor nella finestra della textarea e funziona regolarmente
- quando clicco sul tasto preview, l'anteprima viene con simboli (una sorta di html non corretto)
- confermando l'inserimento il problema viene registrato e visualizzato nel catalogo
- se cerco di modificare un prodotto inserito precedentemente siccede la stessa cosa
penso di non sapere qualche fondamentale modifica sui file interessati come account_add e account_manage
qualcuno mi può aiutare?
Customer Add Product: problema installazione editor
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
-
- membro Junior
-
- membro Junior
capisco che è una domanda da imbranati, ma qualcuno mi può indicare dove cercare la soluzione?
ecco un esempio del problema:
se scrivo in descrizione:
blabla
(a capo e in centro) blabla
trovo in preview:
_p_blabla_/p_ _p align="center"_blabla bla_/p_
e lo stesso se lo confermo, se lo visualizzo in admin e se lo pubblico.
Da cosa può dipendere?
1000Grazie a chi vorrà riscpondere
ecco un esempio del problema:
se scrivo in descrizione:
blabla
(a capo e in centro) blabla
trovo in preview:
_p_blabla_/p_ _p align="center"_blabla bla_/p_
e lo stesso se lo confermo, se lo visualizzo in admin e se lo pubblico.
Da cosa può dipendere?
1000Grazie a chi vorrà riscpondere
anch'io
ho provato la contribution ma anch'io non riesco a editare la descrizione
così non è utilizzabile, ma forse è un prob di qualche comando errato o mancante nella pagina account_add.php
ci vuole un parere di un esperto
così non è utilizzabile, ma forse è un prob di qualche comando errato o mancante nella pagina account_add.php
ci vuole un parere di un esperto
mandiaduc