attributi prodotti che considerino il magazzino

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
matsugoro
membro Junior
membro Junior

attributi prodotti che considerino il magazzino

Messaggio da matsugoro »

Salve a tutti,
avrei bisogno di una contribution che gestisca gli attributi (nel mio caso, "taglie") che tenga di conto anche del magazzino.
Mi spiego meglio.

Ho delle magliette e ogni maglietta ha diverse taglie. Io vorrei associare ad ogni taglia di ogni determinato prodotto una quantità, in modo che quando la taglia di una maglietta è finita, viene visualizzato il prodotto, ma solo con le taglie disponibili. In pratica, gestire la quantità del prodotto attraverso la quantità che assegno ad ogni singola taglia di un prodotto.

Grazie mille a chiunque mi aiuterà!!

:P :P :P
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: attributi prodotti che considerino il magazzino

Messaggio da hsg26 »

matsugoro ha scritto:Salve a tutti,
avrei bisogno di una contribution che gestisca gli attributi (nel mio caso, "taglie") che tenga di conto anche del magazzino.
Mi spiego meglio.

Ho delle magliette e ogni maglietta ha diverse taglie. Io vorrei associare ad ogni taglia di ogni determinato prodotto una quantità, in modo che quando la taglia di una maglietta è finita, viene visualizzato il prodotto, ma solo con le taglie disponibili. In pratica, gestire la quantità del prodotto attraverso la quantità che assegno ad ogni singola taglia di un prodotto.

Grazie mille a chiunque mi aiuterà!!

:P :P :P
il pulsante cerca... questo sconosciuto... basta cercare "taglie" qui nel forum e trovi la risposta da solo... l'hanno messo per quello il pulsante...
matsugoro
membro Junior
membro Junior

Messaggio da matsugoro »

Ciao..sono daccordissimo con te..infatti prima di postare faccio sempre una ricerca!! Il fatto è che quasi sempre nel forum quando qualcuno offre una soluzione al problema dell'utente, quest'ultimo non dice (quasi) mai se poi con quella soluzione ha risolto o no il problema!! Quindi a me di provare 150 possibili soluzioni non è che mi andasse proprio..
Visto che ci sono tante persone che si preoccupano di risolvere i problemi altrui, sarebbe gradito che poi tutti gli utenti dicessero se quella soluzione consigliata gli è servita o no..e invece in pochissimi qui lo fanno..
Basterebbe veramente poco..
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

matsugoro ha scritto:Ciao..sono daccordissimo con te..infatti prima di postare faccio sempre una ricerca!! Il fatto è che quasi sempre nel forum quando qualcuno offre una soluzione al problema dell'utente, quest'ultimo non dice (quasi) mai se poi con quella soluzione ha risolto o no il problema!! Quindi a me di provare 150 possibili soluzioni non è che mi andasse proprio..
Visto che ci sono tante persone che si preoccupano di risolvere i problemi altrui, sarebbe gradito che poi tutti gli utenti dicessero se quella soluzione consigliata gli è servita o no..e invece in pochissimi qui lo fanno..
Basterebbe veramente poco..
quella che fai è una critica giusta, ma non puoi nemmeno pensare che una contribution che per qualche strano motivo (incompatibilità? Errore involontario dell'installatore?) a qualcuno non è andata, non vada nemmeno a te.

la più famosa se non erro è QTpro, che ho suggerito già io pur non usandola, in un topic che trovi con "taglie".
Rispondi