es:
define('RICERCASITO', 'Ricerca nei prodotti');
devono avere tutte questa identica struttura... mentre i testi interni li cambi come vuoi.
il file in questione è italian.php
Nomi variabili al posto delle traduzioni
Moderatore: mod Generali
una prova facile facile, se metti il file english.php al posto dell'italian.php rinominandolo... l'errore rimane?Fotolandia ha scritto:Allora ho tradotto il file, copiandomi il contenuto del file inglese e traducendolo, quindi le variabili ci sono tutte, dato che nella lingua inglese tutti sti casini non ci sono.
Cosa intendi per "verifica che quel file sia tutto uniforme." ?
-
- membro Junior
- Contatta:
Dunque i nomi delle variabili sono quelle, in quanto ho duplicato il file english.php rinominato in italian.php e cambiato solo la parte che andava tradotta, quindi i nomi delle variabili non sono state toccate!
In più, se rimetto il file english, funziona correttamente, sanza darmi errori.
Suggerimenti?
Suggerimenti?
evidentemente l'errore è quindi nel file in italiano. Controllerei qualsiasi cosa, e riscriverei tutto daccapo quello che hai modificato.Fotolandia ha scritto:Dunque i nomi delle variabili sono quelle, in quanto ho duplicato il file english.php rinominato in italian.php e cambiato solo la parte che andava tradotta, quindi i nomi delle variabili non sono state toccate!
Suggerimenti?
Essendo che l'errore avviene dopo che tu lavori sul file... vuol dire che qualcosa sbagli