richesta preventivo realizzazione e-commerce
Moderatore: mod Job Opportunities
richesta preventivo realizzazione e-commerce
salve a tutti
vorrei realizzare un ecommerce per la vendita di materiale informatico
mi occorre un preventivo che tenga presente queste condizioni
-ecommerce realizzato con oscommerce in una versione stabile e completa di ogni opzional e funzioni aggiuntive
-possibilita di caricare , modificare e gestire tutti gli articoli tramite excel o in modo veloce e non singolarmente.
-possibilita di scegliere vari templates grafici
-assistenza per problemi di malfunzionamento
-brevi tempi di realizzazione
fatemi avere i vostri preventivi per mail: webmail155@gmail.com
se possibile fatemi vedere vostri lavori magari soprattutto dal lato admin se avete qualche demo per capire la struttura
ho gia avuto siti in oscommerce ma erano tutti mal gestiti e pieni di lacune e bug.vorrei ora un ecommerce molto piu professionale e facile da gestire
grazie
webmail155@gmail.com
vorrei realizzare un ecommerce per la vendita di materiale informatico
mi occorre un preventivo che tenga presente queste condizioni
-ecommerce realizzato con oscommerce in una versione stabile e completa di ogni opzional e funzioni aggiuntive
-possibilita di caricare , modificare e gestire tutti gli articoli tramite excel o in modo veloce e non singolarmente.
-possibilita di scegliere vari templates grafici
-assistenza per problemi di malfunzionamento
-brevi tempi di realizzazione
fatemi avere i vostri preventivi per mail: webmail155@gmail.com
se possibile fatemi vedere vostri lavori magari soprattutto dal lato admin se avete qualche demo per capire la struttura
ho gia avuto siti in oscommerce ma erano tutti mal gestiti e pieni di lacune e bug.vorrei ora un ecommerce molto piu professionale e facile da gestire
grazie
webmail155@gmail.com
Le ho inviato un email all'indirizzo specificato.
Saluti
Marcus
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
possibilita di scegliere vari templates grafici...cioè una volta installato oscommerce posso scegliere la grafica magari da catalogo o da vari esempi e non avere poi quella standard di os commerce tutta squadrata...
per il prezzo dovete dirmi vuoi quanto mi costa...ho gia ricevuto alcuni preventivi e ne vorrei altri per confrontare
per il prezzo dovete dirmi vuoi quanto mi costa...ho gia ricevuto alcuni preventivi e ne vorrei altri per confrontare