Ciao a tutti, ho iniziato da poco a lavorare su oscommerce
volevo sapere se è possibile aggiungere delle pagine tipo Informazioni sull'azienda, foto ecc.
Inoltre esiste un CMS che si integra con OSCommerce.
Qualcuno conosce Information Page Unlimited
Nuove pagine in osCommerce - Page Unlimited ?
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
Re: Nuove pagine in osCommerce - Page Unlimited ?
si può: o usi information pages unlimited, oppure cerchi nelle fornitissime e semplicissime faq di oscommerce.com come aggiungere una pagina aggiuntiva e i rispettivi riferimenti.francesco70 ha scritto:Ciao a tutti, ho iniziato da poco a lavorare su oscommerce
volevo sapere se è possibile aggiungere delle pagine tipo Informazioni sull'azienda, foto ecc.
Se vuoi poi usare qualcosa tipo dreamweaver per modificare le pagine, basta che poi usi il comando php include... per inserirle nei vari files.
Sevuoi mettere IPU, scaricalo, segui la guida e installalo... è passo passo. Basta leggere.
Io ti consiglio di installare Information Page Unlimited è semplice da installare e molto funzionante. Io lo installo regolarmente su tutti i miei pacchetti.francesco70 ha scritto:Ciao a tutti, ho iniziato da poco a lavorare su oscommerce
Ciao Simona
Simona67 ha scritto:Io ti consiglio di installare Information Page Unlimited è semplice da installare e molto funzionante. Io lo installo regolarmente su tutti i miei pacchetti.francesco70 ha scritto:Ciao a tutti, ho iniziato da poco a lavorare su oscommerce
Ciao Simona
Scusami sai come si aggiunge un immagine in una pagina creata con page unlimited ?
Grazie.
o col codice html, o tramite l'editor se l'hai installato.luigi_77 ha scritto:Simona67 ha scritto:Io ti consiglio di installare Information Page Unlimited è semplice da installare e molto funzionante. Io lo installo regolarmente su tutti i miei pacchetti.francesco70 ha scritto:Ciao a tutti, ho iniziato da poco a lavorare su oscommerce
Ciao Simona
Scusami sai come si aggiunge un immagine in una pagina creata con page unlimited ?
Grazie.