Richiesta PREVENT per creare una specie di contr personalizz
Moderatore: mod Job Opportunities
Richiesta PREVENT per creare una specie di contr personalizz
salve dovrei creare nel negozio un'opzione per insere file allegati (principalmente pdf) da allegare ai prodotti
mi servirebbe un prevent urgente
Annuncio rivolto solo a veri interessati- no perditempo
mi servirebbe un prevent urgente
Annuncio rivolto solo a veri interessati- no perditempo
sul file lister.php
vedo solo questo codice
come vedi ho aggiunto i pdf ma rimane il problema
vedo solo questo codice
per l'uploadif(is_uploaded_file($temp)) {
$type = $HTTP_POST_FILES["image"]["type"];
$types = array("image/gif" => "[.]gif$", "image/pdf" => "[.]pdf$", "image/jpg" => "[.]jp[e]?g$", "image/jpeg" => "[.]jp[e]?g$", "image/pjpeg" => "[.]jp[e]?g$", "image/png" => "[.]png$", "image/x-png" => "[.]png$");
// ... if BITMAP support is desired ...
if(SUPPORT_BITMAP) {
// ... add BITMAP type
$types["image/bmp"] = "[.]bmp$";
$types["image/x-bmp"] = "[.]bmp$";
}
// if METAFILE support is desired ...
if(SUPPORT_METAFILE)
// ... add METAFILE type
$types["image/x-wmf"] = "[.]wmf$";
// if File is a valid image ...
if(isset($types[$type])) {
$search = (isWindows() ? "eregi" : "ereg");
$replace = (isWindows() ? "eregi_replace" : "ereg_replace");
// ... if Name was NOT specified ...
if(strlen($name) < 1)
// ... use the same Name
$name = $HTTP_POST_FILES["image"]["name"];
// if File has NO or an improper extension ...
if(!($search($types[$type], $name))) {
$exts = array("image/gif" => ".gif", "image/pdf" => ".pdf", "image/jpg" => ".jpg", "image/jpeg" => ".jpg", "image/pjpeg" => ".jpg", "image/png" => ".png", "image/x-png" => ".png", "image/bmp" => ".bmp", "image/x-bmp" => ".bmp", "image/x-wmf" => ".wmf");
Io vorrei aiutarti se ne avessi le capacità, ma ci provo.
Se ho capito bene, la tua esigenza è di aggiungere nella scheda prodotto un file pdf che il tuo cliente potrà poi scaricare.
Se è così, non ti basta caricare il pdf (o altro) sul tuo spazio ftp, e inserire nella scheda prodotto il link completo?
Se le tue esigenze sono diverse, mi scuso ma non le ho capite
Se ho capito bene, la tua esigenza è di aggiungere nella scheda prodotto un file pdf che il tuo cliente potrà poi scaricare.
Se è così, non ti basta caricare il pdf (o altro) sul tuo spazio ftp, e inserire nella scheda prodotto il link completo?
xpress ha scritto:sul file lister.php
vedo solo questo codice
per l'uploadCodice: Seleziona tutto
if(is_uploaded_file($temp)) { $type = $HTTP_POST_FILES["image"]["type"]; $types = array("image/gif" => "[.]gif$", "image/pdf" => "[.]pdf$", "image/jpg" => "[.]jp[e]?g$", "image/jpeg" => "[.]jp[e]?g$", "image/pjpeg" => "[.]jp[e]?g$", "image/png" => "[.]png$", "image/x-png" => "[.]png$"); // ... if BITMAP support is desired ... if(SUPPORT_BITMAP) { // ... add BITMAP type $types["image/bmp"] = "[.]bmp$"; $types["image/x-bmp"] = "[.]bmp$"; } // if METAFILE support is desired ... if(SUPPORT_METAFILE) // ... add METAFILE type $types["image/x-wmf"] = "[.]wmf$"; // if File is a valid image ... if(isset($types[$type])) { $search = (isWindows() ? "eregi" : "ereg"); $replace = (isWindows() ? "eregi_replace" : "ereg_replace"); // ... if Name was NOT specified ... if(strlen($name) < 1) // ... use the same Name $name = $HTTP_POST_FILES["image"]["name"]; // if File has NO or an improper extension ... if(!($search($types[$type], $name))) { $exts = array("image/gif" => ".gif", "image/pdf" => ".pdf", "image/jpg" => ".jpg", "image/jpeg" => ".jpg", "image/pjpeg" => ".jpg", "image/png" => ".png", "image/x-png" => ".png", "image/bmp" => ".bmp", "image/x-bmp" => ".bmp", "image/x-wmf" => ".wmf");
il codice che hai postato mi pare che serva per l'upload delle immagini nella scheda prodotto e mi pare ovvio che non ci puoi caricare un file qualsiasi
ci avevo già pensato ma p una cosa un po troppo grezzaGoelom ha scritto:Io vorrei aiutarti se ne avessi le capacità, ma ci provo.
il cliente deve fare subito sfogliare e inserire
infatti penso ci voglia anche una tabella sul db