Button TORNA INDIETRO

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lucky_it
membro Junior
membro Junior

Button TORNA INDIETRO

Messaggio da lucky_it »

Salve a tutti, per scelta ho eliminato la lista delle categorie nella colonna a sinistra.
A questo punto quando mi trovo nella pagina del prodotto ho solamente i pulsanti di 'recensione' o 'metti nel carrello'.

Vorrei aggiungere un pulsante per tornare alla lista prodotti della stessa categoria. IN poche parole un semplice tornare indietro alla pagina precedente.

Ho provato ad inserire qualcosa in javascript ma non funziona o forse lo avevo configurato male.

Qualche suggerimento? GRAZIE :D
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Button TORNA INDIETRO

Messaggio da hsg26 »

lucky_it ha scritto:Salve a tutti, per scelta ho eliminato la lista delle categorie nella colonna a sinistra.
A questo punto quando mi trovo nella pagina del prodotto ho solamente i pulsanti di 'recensione' o 'metti nel carrello'.

Vorrei aggiungere un pulsante per tornare alla lista prodotti della stessa categoria. IN poche parole un semplice tornare indietro alla pagina precedente.

Ho provato ad inserire qualcosa in javascript ma non funziona o forse lo avevo configurato male.

Qualche suggerimento? GRAZIE :D
cerca back button su oscommerce.com ... ne escono cinque o sei...
lucky_it
membro Junior
membro Junior

PERFETTO ;-)

Messaggio da lucky_it »

Grazie MILLE :-) soluzione trovata come mi hai detto.

In pratica se a qualcuno serve basta inserire in product_info:
<?php echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT, tep_get_path($current_category_id = '')) . '">' . tep_image_button('button_back.gif', IMAGE_BUTTON_BACK) . '</a>'; ?>

GRAZIE ANCORA :-) e spero sia utile anche a qualcun altro
Rispondi