Aiuto problemi in fase di registrazione chiedo collaborazion

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
doc46
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Aiuto problemi in fase di registrazione chiedo collaborazion

Messaggio da doc46 »

Salve amici

Ho un serio problema che non sono riuscite a risolvere in quanto non capisco come fare a modificare questo fastidioso errore. Mi spiego::
Alcuni mesi fà su richiesta di un cliente all'estero faccio caso che in fase di registrazione si trova presente solo le regioni italiane e quindi nessun'altra nazione, quindi chiesi aiuto su questo forum dove si riuscì tramite un gentile utente(marcus) a risolvere questo problema, questo il link della prima richiesta di aiuto

viewtopic.php?t=9097&highlight=

però da quando abbiamo risolto questo problema da subito se ne verificò un'altro non meno importante e cioè: una volta nel modulo registrazione funziona tutto a livello di nazioni cod. fisc. ecc. solo che alla fine della registrazione, anzichè indirizzarci di nuovo nel sito e quindi proseguire agli acquisti o altro, si riscontra il seguente errore pesno cis ia qlc che non và nel file create accuont access e quindi:

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@fuzion.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Ovviamente il cliente e io ricevo la mail di notifica e comunque la registrazione và a buon fine però è un'errore veramente scocciante perchè tanti non capiscono e tanti chiamano per info, Purtroppo chi mi aiutava e anche marcus non hanno più avuto tempo di farlo quindi mi affido alla prima persona che può capire o almeno provare a risolvere questo mio problema, sarei veramente grato a chi mi aiuta lo chiedo per favore........

Praticamente manca la parte dove il sito dice grazie per sserti registrato da ora puoi ec...............................................

ovviamente il sito è: www.fuzion.it
Grazie
Doc46
doc46
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da doc46 »

Problema risolto vi ringrazio uguale ma dopo una notte di tentativi ho scoperto coem sistemare.

Ciao Doc46
Tr4k
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Tr4k »

potresti scrivere come hai risolto, cosi magari se a qualcuno dovesse capitare la solita cosa, non ci perde na notte intera!!
doc46
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da doc46 »

non avevo scritto la soluzione perchè abbastanza banale e semplice, praticamente chi mi aveva subito aggiustato il modulo della registrazione così mettendo le altre nazioni modificando il file create_accuont.php, evidentemente per sbaglio non capisco il perchè è stato modificato o toccato per sbaglio il file create_accuont_access.php così mi mancavano alcune righe di codice, così dopo varie prove e controllando riga per riga fortunatamente ho scoperto la cosa risolvendola tranquillamente.
Non essendo tanto esperto mi sono fatto passare il file create_accuont_access di un'amico e così ho potuto risolvere. purtroppo erano mesi che cercavo aiuto, alcuni anche magari sapendo il problema essendo esperti mi chiedevano 100,00Euro uno addirittura 150,00€ per un banale ripeto banale errore. Ringrazio comunque tutti.

Doc46
Rispondi