Ho letto e riletto i forum che parlano di come settare le register_globals su ON (l'host che mi fornisce il servizio è su off)
come leggevo ho impostato il file .htaccess con la stringa:
php_value register_globals 1
ho anche provato con:
php_value register_globals on
il sito in questione è www.bandulurecords.com/shop/
appena inserisco quella stringa il sito si vede, ma NON FUNZIONA la visualizzazione delle categoria e quindi dei prodotti
se invece la stringa la tolgo mi appare il classico messaggio che mi invita a modificare il php.ini
mi sapete aiutare?
Register Global settate, ma....
Moderatore: mod Generali
Register Global settate, ma....
Aquazoo ora è diventato ZOOBOOK il PET ANIMAL NETWORK
Purtroppo ho chiuso il petshop
perchè non installi la contribution register globals?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Quale precisamente fra le tante?hsg26 ha scritto:perchè non installi la contribution register globals?
Ne ho provata una e ad un certo punto mi appare pagina bianca e non avendo la visualizzazione degli errori non si capisce l'errore!
Aquazoo ora è diventato ZOOBOOK il PET ANIMAL NETWORK
http://addons.oscommerce.com/info/2097 quella del 5 settembre 2006. 1.5. fino alla bugfix del 9 ottobre 2006. Il resto è spazzatura.aquazoo ha scritto:Quale precisamente fra le tante?hsg26 ha scritto:perchè non installi la contribution register globals?
Ne ho provata una e ad un certo punto mi appare pagina bianca e non avendo la visualizzazione degli errori non si capisce l'errore!
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
per la sicurezza le avrei lasciate a off e applicato la controbution. Se il problema continua non saprei.aquazoo ha scritto:mi hanno attivato le reg global ON
ma il problema continua, cosa puo' essere????