Indirizzo di spedizione e C.F.

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
KaeruNoMe
membro Junior
membro Junior

Indirizzo di spedizione e C.F.

Messaggio da KaeruNoMe »

Ciao a tutti,
Ho notato che dopo aver installato la contribuzione PIVA e CF, quando vado ad aggiungere un indirizzo al mio address book, ad esempio per una diversa spedizione, mi chiede ancora il Codice Fiscale, è possibile evitare questo passaggio?

Mi piacerebbe anche poter inserire l'opzione di indirizzo spedizione direttamente alla prima registrazione, con l'opzione da spuntare "uguale all'indirizzo pricipale". Di che contribuzione si tratta?

Grazie!
Nicola
KaeruNoMe
membro Junior
membro Junior

Messaggio da KaeruNoMe »

In realtà, studiando la cosa, ho notato che potrebbe esserci un errore diverso:

Nella pagina account_edit.php, dovrebbe apparire anche il nome azienda e piva.

Nelle pagine address_book_process.php e checkout_shipping_address.php, questi dati (CF, PIVA) non dovrebbero apparire, o perlomeno non essere marcati come obbligatori (*). In effetti non vengono richiesti, ma sono lo stesso contrassegnati da asterisco.

In pratica sembra solo un problema di togliere gli asterischi dai campi non effettivamente obbligatori dalla pagina indirizzi, e mostrare invece nella pagina dati personali anche nome azienda e piva, dal momento che anche un azienda potrebbe registrarsi.

Questo miglioramento è realizzabile? Per caso qualcuno ha già corretto questo problema?
Rispondi