contribution innovativa

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
affair_zone
membro Junior
membro Junior
Contatta:

contribution innovativa

Messaggio da affair_zone »

Ho visto su un negozio una cosa veramente carina.

Premetto che questo negozio offre la spedizione dimezzata se si spende tot, ed è gratis se si spende tot.

E praticamente nel carrello, dove ci sono le spese di spedizione, c'è una scritta che ti dice quando ti manca per avere le spese di spedizione dimezzate oppure gratis.

Come si potrebbe fare questa cosa?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: contribution innovativa

Messaggio da hsg26 »

affair_zone ha scritto:Ho visto su un negozio una cosa veramente carina.

Premetto che questo negozio offre la spedizione dimezzata se si spende tot, ed è gratis se si spende tot.

E praticamente nel carrello, dove ci sono le spese di spedizione, c'è una scritta che ti dice quando ti manca per avere le spese di spedizione dimezzate oppure gratis.

Come si potrebbe fare questa cosa?
cerca in oscommerce.com qualcosa del tipo: shopping cart, free shipping, amount till free shipping, ecc ecc..
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

beh altrimenti può fare una piccolissima modifica al codice...

crei un campo per impostare le spese gratuite in configurazione...
poi nella pagina shopping_cart fai il conto richiamando questo valore con il totale presente nel carrello... :wink:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rispondi