esempio in grassetto nell'home page !Metagor ha scritto:In che senso in qualche luogo?
Scusa la mia ignoranza!
I PREZZI ESPOSTI SONO IVA ESCLUSA
Moderatore: mod Generali
esempio in grassetto nell'home page !Metagor ha scritto:In che senso in qualche luogo?
Scusa la mia ignoranza!
forse intendeva: come titolo, o nella descrizione, o ndo te pare!!!Metagor ha scritto:In che senso in qualche luogo?maury2ma ha scritto:uscita 6,20
corretti bug nella gestione ADMIN.
inserito mod per google sitemap
corretti bug qua e la.
per la valuta iva esclusa ed inclusa, per me basta scriverlo come titolo o in qualche luogo.
tanto quando vanno alla cassa l'iva viene aggiunta.
Scusa la mia ignoranza!
Edito, ho detto una cavolata...Salve a tutti...
Primo post...
Non so se capita soltanto a me, ma nella versione 620 anche settando "false" la possibilita di vedere la finestra per il cambio dei theme, comunque la stessa rimane.
Io ho settato "false"anche la possibilita' di cambiare theme e difatti non si puo' piu, ma cmq rimane la finestra theme visibile...
Sono un novizio abbiate pietà, magari ho detto una cagnata...
Un salutone a tutti
in che pagamenti hai messo come spese ?arfio ha scritto:Ho provato ad installare un sito WAI - OSC (per capirsi http://www.magnino.net/). totto ok o quasi .... NON APPAIONO MAI LE SPESE DI SPEDIZIONE (abilitate nel lato admin sia come metodi di spedizione sia nell'order total).
Qualcuno sa aiutarmi ?
aggiorna alla 6,20 in locale.malelek ha scritto:ma perchè non trovo risposta alle mie domande?? non vi va di spiegarmi come fare a passare il mio oswai da locale a on-line?
Poi visto che ho quasi finito il sito e l'ho costruito sulla 6.13 come faccio per aggiornarlo senza perdere tutte le mie modifiche?
ho aggiornato tutto alla versione 620 !maury2ma ha scritto:effettivamente la 6,15 era un po' troppo instabile....
aggiorna il tutto alla 6,20 che invece dovrebbe essere quasi perfetta.