ha ricominciato a buttarmi fuori dal lato amministrativo !!!!

Moderatore: mod Generali
Codice: Seleziona tutto
@setlocale(LC_TIME, 'Italian');
certo che c'è la possibilità basta inserire un paio di stringhe ad alcuni file... se trovo il tempo questa sera lo faccio io...Metagor ha scritto:Ok, ma non c'è la possibilità di mettere nel codice la possibilità che ad ogni prezzo di ogni prodotto venga visualizzato "+ iva"? Solitamente gli e-commerec sono così
Ti ringrazio mi servirebbe troppissimo mi sta tartassando il cliente °_°lavoriamopervoi ha scritto:certo che c'è la possibilità basta inserire un paio di stringhe ad alcuni file... se trovo il tempo questa sera lo faccio io...Metagor ha scritto:Ok, ma non c'è la possibilità di mettere nel codice la possibilità che ad ogni prezzo di ogni prodotto venga visualizzato "+ iva"? Solitamente gli e-commerec sono così
Fatal error: Call to undefined function: imagecreatefrompng() in d:\programmi2\easyphp1-8\www\includes\classes\img.class.php on line 53
dynamo ha scritto:per la lingua ho installato la mod ma non cambia... tra le varie lingue presenti sul tuo pack viene scelta l'olandese :S
per le immagini sono in locale e ho installato il negozio demo ma non riesco a togliere la spunta su "solo lettura" per cui dovrò provare on-line e lo farò domani, poi ti farò sapere
scusa ma ho avuto da fare in questo periodo,Metagor ha scritto:Ti ringrazio mi servirebbe troppissimo mi sta tartassando il cliente °_°lavoriamopervoi ha scritto:certo che c'è la possibilità basta inserire un paio di stringhe ad alcuni file... se trovo il tempo questa sera lo faccio io...Metagor ha scritto:Ok, ma non c'è la possibilità di mettere nel codice la possibilità che ad ogni prezzo di ogni prodotto venga visualizzato "+ iva"? Solitamente gli e-commerec sono così
echo '<strong>'; if (DISPLAY_PRICE_WITH_TAX == 'true') { echo ' iva inclusa'; } else { echo ' iva esclusa';} echo '</strong>';
' iva inclusa'
IVA_INCLUSA
' iva esclusa'
IVA_ESCLUSA
define('IVA_INCLUSA', '/*tradotta nella rispettiva lingua */');
define('IVA_ESCLUSA', '/*tradotta nella rispettiva lingua */');
maury2ma ha scritto:dynamo ha scritto:per la lingua ho installato la mod ma non cambia... tra le varie lingue presenti sul tuo pack viene scelta l'olandese :S
per le immagini sono in locale e ho installato il negozio demo ma non riesco a togliere la spunta su "solo lettura" per cui dovrò provare on-line e lo farò domani, poi ti farò sapere
opsss ho settato i permessi da linux......
mi sa che non puoi togliere la spunta dal "sola lettura"
sorry