Preventivi online con domande personalizzate
Moderatore: mod Generali
Preventivi online con domande personalizzate
Gentili Amici
Cerco un modulo da inserire nel mio sito riguardo preventivi on line, Praticamente il cliente scegliendo preventivo on line entra in un modulo magari simile alle registrazioni per poter rispondere a delle domande sul materiale che cerca in modo da capire le sue esigenze e poi rispondergli così che si ha più info possibili, ovviamente devono poter scegliere di richiedere un preventivo anche senza la registrazione allo shop, fatemi sapere se esiste qualcosa del genere e magari facile da inserire.
Grazie
Doc46.it
Cerco un modulo da inserire nel mio sito riguardo preventivi on line, Praticamente il cliente scegliendo preventivo on line entra in un modulo magari simile alle registrazioni per poter rispondere a delle domande sul materiale che cerca in modo da capire le sue esigenze e poi rispondergli così che si ha più info possibili, ovviamente devono poter scegliere di richiedere un preventivo anche senza la registrazione allo shop, fatemi sapere se esiste qualcosa del genere e magari facile da inserire.
Grazie
Doc46.it
-
- membro Junior
- Contatta:
Si, anche io sono interessato.
Per favore se esiste qualcosa fatecelo sapere.
Grazie.
Grazie.
CSMA Electronics
www.csma-electronics.com
www.csma-electronics.com
fare una ricerca su oscommerce.com, invece di aspettare che gli altri la facciano per voi?csma-electronics ha scritto:Si, anche io sono interessato.
Grazie.
magari traducendo la parola preventivo o preventivi... così per darvi un suggerimento iniziale...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Junior
- Contatta:
How can i translate the word: "preventivo" ?
Thanks hsg26.
Thanks hsg26.
CSMA Electronics
www.csma-electronics.com
www.csma-electronics.com
estimate sarebbe stima, prova così.csma-electronics ha scritto:How can i translate the word: "preventivo" ?
Thanks hsg26.
Ci sono dei traduttori online che ci aiutano in questi casi
Guarda un po' cosa salta fuori scrivendo "preventivo in inglese" su Google:
http://www.frasi.net/dizionari/inglese- ... tivo&L21=S
Chiedevo se qlc. avesse già oppure sapeva come o dove ci fosse una contribution per preventivi, visto che nessuno sà nulla e dovrei cercare, lascio perdere e farò un form a modo mio e lo inseriro all'interno del pacchetto con calma ci riesco. Grazie lo steso
www.fuzion.it
www.fuzion.it