Ciao BluEdog,
Ho appena installato la tua contribution newsscroller12 funziona tutto tranne che nella parte admin quando cerco di aprire la gestione News Edit
mi da questo errore?
http://localhost/admin/file_manager.php ... ction=edit
impossibile trovare la pagina.
Come mai?
Fammi sapere al più presto ciao e grazie.
Per BluEdog contributions newsscroller12
Moderatore: mod Generali
uhmm io ti consiglio di cercare altre contrib, ho sempre avuto in mente di fare un netto miglioramento a questa, ma non ho mai trovato il tempo.
Nel caso specifico il file news.txt deve essere settato in chmod 777 cioè deve essere scrivibile. Non è francamente il massimo come contribution, uno perchè usa java (quando si potrebbe usare dhtml vedi il mio sito caneblu.com ) due perchè le news sono memorizzate in un file txt che ha l'unico vantaggio di non caricare il mysql di altre funzioni, ma il grossissimo svantaggio di editare il file news.txt che oltretutto va scritto in una determinata maniera.
Nel caso specifico il file news.txt deve essere settato in chmod 777 cioè deve essere scrivibile. Non è francamente il massimo come contribution, uno perchè usa java (quando si potrebbe usare dhtml vedi il mio sito caneblu.com ) due perchè le news sono memorizzate in un file txt che ha l'unico vantaggio di non caricare il mysql di altre funzioni, ma il grossissimo svantaggio di editare il file news.txt che oltretutto va scritto in una determinata maniera.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]