www.vinidimo.it
Moderatore: mod Generali
-
- membro Veteran
- Contatta:
sarà che a me questo header con carattere troppo sfumato e allargato proprio non piace... questione di gusti. Si fa quasi fatica a leggerlo.
Io se vi interessa sto usando fancybox, l'ho implementata pure per more pics.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Veteran
- Contatta:
Simpatico sto fancybox, il peso è leggermete superiore a thickbox ma ha un'animazione molto più "cool"...hsg26 ha scritto:sarà che a me questo header con carattere troppo sfumato e allargato proprio non piace... questione di gusti. Si fa quasi fatica a leggerlo.
Per adesso mi tengo thickbox, nel frattempo sto cercando di capire qualcosina in più sul framework mootools, che oltre a far funzionare slimbox può essere utilizzato per altre cose altrettanto carine...
-
- membro Veteran
- Contatta:
Prova a metterci il logo che ti ho mandato in alto a sinistra, non è che devi usare quello ma è giusto per farti capire quello che intendo.dynamo ha scritto:non è che sia sfumato... è bianco con sfondo bianco... si riesce a leggere solo grazie all'effeto dell'ombra...
cmq tolto l'ombra e scurito la scritta...
PS: thickbox 3.1 implementato... questo dovrebbe essere più leggero giusto?
Gli utenti web sono abituati a trovarsi un logo in alto a sinistra cliccabile che li rimandi all'homepage, anche perchè così come è adesso il tuo logo non si nota...poi se amazon e ebay tengono il loro logo proprio in alto a sinistra un motivo ci sarà...
per logo intende tutto.. compresa la scritta, al posto della tua.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
la prima variante va bene. Si legge, è pulita, ed anche in un certo senso elegante. Notevolmente meglio dell'altra.dynamo ha scritto:ne ho fatti 3...
però secondo me c'è da lavorare sulla scritta... che dite?
-
- membro Veteran
- Contatta:
Bene, ti abbiamo indicato la strada... lavora un po' sul logo, scegli qualche colore e crea il layout, nel sito dei templates ci sono buoni spunti per dare al tuo sito coerenza alla tipologia di prodotti venduti.dynamo ha scritto:ne ho fatti 3...
però secondo me c'è da lavorare sulla scritta... che dite?
ti consiglio caldamente una cosa: la cosiddetta regola del 3x3.
Per un sito coerente e facile da navigare/leggere:
3 colori e 3 dimensioni del carattere.
Non ti schiodare da quelli. Fai tutto il sito con quelli. Più si è inesperti e più si tende a fare i siti arcobaleno
Per un sito coerente e facile da navigare/leggere:
3 colori e 3 dimensioni del carattere.
Non ti schiodare da quelli. Fai tutto il sito con quelli. Più si è inesperti e più si tende a fare i siti arcobaleno
-
- membro Veteran
- Contatta: