Qualcuno mi puo aiutare?
Quando vado nel panello ADMIN e poi su CATALOG...mi da questo errore!

Moderatore: mod Generali
Codice: Seleziona tutto
function tep_hide_session_id() {
$string = '';
if (defined('SID') && tep_not_null(SID)) {
$string = tep_draw_hidden_field(tep_session_name(), tep_session_id());
}
return $string;
}
Nessuna modifica...dynamo ha scritto:sempre lo stesso errore???
che modifiche avevi fatto su quel file?
dipende se c'è il backupdynamo ha scritto:a questo punto on fai prima a ricaricare tutta la cartella admin da un backup?
Ehhh...è quello il problema, se non sbaglio la cartella BACKUP si trova dentro la cartella ADMIN, e che è andata cancellata. Ho fatto il backup dopo che ho rimesso i file cancellati....hsg26 ha scritto:dipende se c'è il backupdynamo ha scritto:a questo punto on fai prima a ricaricare tutta la cartella admin da un backup?
scusa ma sul tuo pc non tieni nulla? e se salta il server dell'hosting?romeoOOO ha scritto:Ehhh...è quello il problema, se non sbaglio la cartella BACKUP si trova dentro la cartella ADMIN, e che è andata cancellata. Ho fatto il backup dopo che ho rimesso i file cancellati....hsg26 ha scritto:dipende se c'è il backupdynamo ha scritto:a questo punto on fai prima a ricaricare tutta la cartella admin da un backup?
Cmq i prodotti ci sono, non sono stati cancellati, e va tutto bene. L'unico problema è che non va la sezione CATALOG, o meglio la prima voce -> Categories/Products
Quindi non posso aggiungere prodotti o maneggiare le categorie!