Salve a tutti, ho un piccolo problemino, o meglio; Una cosa da aggiungere ad OSC.
In pratica devo ottenere che quando un utente si registra al sito venga inviata una mail sia alla mai dell'utente, sia ad una mia email per una diversa gestione.
Spero di essermi spiegato abbastanza bene.
grazie in anticipo.
Conferma registrazione utente
Moderatore: mod Generali
Re: Conferma registrazione utente
La mail all'utente la invia in automatico osCommerceciccio78 ha scritto: In pratica devo ottenere che quando un utente si registra al sito venga inviata una mail sia alla mai dell'utente
Per questa cosa devi installare la contribution New Account Email Store Owner: http://addons.oscommerce.com/info/3245sia ad una mia email per una diversa gestione.
Basta fare un po' di ricerche e si trova (quasi) tutto.....
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
a questo proposito, c'è una guida su come cercare contributions, o errori o altro:
viewtopic.php?t=9944
viewtopic.php?t=9944
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Ciao e grazie delle risposte,
so bene che c'è la funzione di invio email al nuovo cliente registrato, ma non la invia anche ad un mio indirizzo con i soli campi che desidero.
Cmq le risposte sembrano funzionare, mi metto all'opera.
Per Hsg26:
orami il sito e su due domini e funziona tutto alla grande
Grazie anche a te...
so bene che c'è la funzione di invio email al nuovo cliente registrato, ma non la invia anche ad un mio indirizzo con i soli campi che desidero.
Cmq le risposte sembrano funzionare, mi metto all'opera.
Per Hsg26:
Grazie anche a te...
ci hai fatto ancora qualcosa?ciccio78 ha scritto:
Per Hsg26:
Grazie anche a te...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
si, in effetti ho dovuto solo spostare la posizione del codice che abbiamo tirato fuori l'altra volta per quanto riguarda il linguaggio, non avevo considerato altre modifiche che avevo apportato.hsg26 ha scritto:ci hai fatto ancora qualcosa?ciccio78 ha scritto:
Per Hsg26:
Grazie anche a te...
in compenso ora funziona alla perfezione (anche se dovrei apportare altre modifiche).
scrivimi nell'altro thread, dove hai spostato il codice, che mi interessa.ciccio78 ha scritto:si, in effetti ho dovuto solo spostare la posizione del codice che abbiamo tirato fuori l'altra volta per quanto riguarda il linguaggio, non avevo considerato altre modifiche che avevo apportato.hsg26 ha scritto:ci hai fatto ancora qualcosa?ciccio78 ha scritto:
Per Hsg26:
Grazie anche a te...
in compenso ora funziona alla perfezione (anche se dovrei apportare altre modifiche).