Banca sella - modulo pagamento per OSWAI
Moderatore: mod Generali
Banca sella - modulo pagamento per OSWAI
Buonasera oramai sto tartassando tutti , ma avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare un qualche tipo di modulo per questo tipo di pagamento. Attualmente io sono in alto mare non so proprio come fare (ah ho tutti i codici esercenti ecc per i testing quanto riguarda la Sella!)
Rinnovo la richiesta e aggiungo due informazioni supplementari a chi potesse aiutarmi:
Ciò che mi serve è il modulo per OPT che si interfacci a banca Sella tramite DUE parametri "a" (shop login) e "b" (parametri vari).
Il modulo che ho trovato nella rete parla di 4 parametri e cioè il vecchio sistema.
Ciò che mi serve è il modulo per OPT che si interfacci a banca Sella tramite DUE parametri "a" (shop login) e "b" (parametri vari).
Il modulo che ho trovato nella rete parla di 4 parametri e cioè il vecchio sistema.
Ok sono riuscito a farlo funzionare!
Se qualcuno ha bisogno di sapere come poter implementare la versione ADVANCED OTP magari posso provare a descrivervi come ho fatto io.
Avevo trovato una versione data del 2005.
Come dicevo sopra da parte della Sella sono state modificate le ricezioni dati ultimamente e quindi i vecchi "passaggi" non potevano essere più accettati dalle ultime transizioni.
Ciao!
Se qualcuno ha bisogno di sapere come poter implementare la versione ADVANCED OTP magari posso provare a descrivervi come ho fatto io.
Avevo trovato una versione data del 2005.
Come dicevo sopra da parte della Sella sono state modificate le ricezioni dati ultimamente e quindi i vecchi "passaggi" non potevano essere più accettati dalle ultime transizioni.
Ciao!
Ok c'è un secondo problema.
La chiamata alla pagina gestpay dove poter inserire la carta di credito funziona.
Ciò che non va è che al ritorno il negozio non sottrae assolutamente dal carrello la merce comprata, ne avvisa l'esercente dell'ordine richiesto al contrario di banca sella che fa partire il pagamento.
Ora mi chiedo io.
Possibile che in tutta Italia non ci sia una sola persona che abbia realizzato un modulo per la versione OTP 2.2?
Cioè mi sembra quasi impossibile ho cercato ovunque e gli ultimi scripts appartengono a date preistoriche mentre Sella continua ad aggiornare.
...
La chiamata alla pagina gestpay dove poter inserire la carta di credito funziona.
Ciò che non va è che al ritorno il negozio non sottrae assolutamente dal carrello la merce comprata, ne avvisa l'esercente dell'ordine richiesto al contrario di banca sella che fa partire il pagamento.
Ora mi chiedo io.
Possibile che in tutta Italia non ci sia una sola persona che abbia realizzato un modulo per la versione OTP 2.2?
Cioè mi sembra quasi impossibile ho cercato ovunque e gli ultimi scripts appartengono a date preistoriche mentre Sella continua ad aggiornare.
...
Ciao,Metagor ha scritto: Possibile che in tutta Italia non ci sia una sola persona che abbia realizzato un modulo per la versione OTP 2.2?
...
ho realizzato un modulo per i pagamenti sella ma solo per l'interfaccia crittografia (osCSellaPRO).
Se hai le specifiche tecniche aggiornate per le OTP puoi inviarmele a marcus_marzullus - chicciola - email.it.
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php