Contribution consigliata per Codice promozionali

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
webdesignroma
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Contribution consigliata per Codice promozionali

Messaggio da webdesignroma »

Ciao a tutti,

vorrei un suggerimento su quale contribution utilizzare per poter offrire dei codici promozionali ai clienti, legati ad una percentuale di sconto.

Ho visto che ce ne sono parecchie, magari sentendo le vostre esperienze, risparmio il tempo di provarne alcune, prima di trovare quella adatta

Grazie

Un saluto

Federico
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

auguri per trovare un pacchetto completo che funzioni, le varie bugfixes e anche le istruzioni complete. :D

Io uso discount coupon codes al momento, anche perchè è l'unica che funziona con fast easy checkout.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

effettivamente se guardo tutte le modifiche che ho apportato per far funzionare il codice ..... c'e' da piangere.
pero' poi funziona ed anche bene
webdesignroma
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da webdesignroma »

Ok messa discount coupon code a parte piccole modifiche al codice, tutto ok!!

Grazie
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da lavoriamopervoi »

hsg26 ha scritto:Io uso discount coupon codes al momento, anche perchè è l'unica che funziona con fast easy checkout.
Io uso Credit Class & Gift Voucher e funziona ugualmente con fast easy checkout, però ho modificato quest'ultimo cioè il cliente dopo aver scelto la spedizione va su checkout_payment.php e così via...
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

lavoriamopervoi ha scritto:
hsg26 ha scritto:Io uso discount coupon codes al momento, anche perchè è l'unica che funziona con fast easy checkout.
Io uso Credit Class & Gift Voucher e funziona ugualmente con fast easy checkout, però ho modificato quest'ultimo cioè il cliente dopo aver scelto la spedizione va su checkout_payment.php e così via...
in pratica hai allungato di uno step la procedura?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da lavoriamopervoi »

hsg26 ha scritto:
lavoriamopervoi ha scritto:
in pratica hai allungato di uno step la procedura?
si...
Rispondi