www.horomkr.it
Moderatore: mod Generali
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
www.horomkr.it
Salve, questo è il secondo sito con OsCommerce realizzato per un cliente
volevo qualche consiglio/critica perché mi sembri manchi qualcosa...
Grazie a tutti...
http://www.horomkr.it
volevo qualche consiglio/critica perché mi sembri manchi qualcosa...
Grazie a tutti...
http://www.horomkr.it
la grafica più che un unica cosa... sembra un collage... non c'è coerenza...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
quella barra dell'header marroncina stile web del 1995lavoriamopervoi ha scritto:Intendi l'header col body dovrebbe essere alla stessa larghezza? o qualcosa mi sfugge...hsg26 ha scritto:la grafica più che un unica cosa... sembra un collage... non c'è coerenza...
il fatto che con IE7 i testi siano tutti allineati verso l'alto, i diversi caratteri/dimensioni/colori del testo centrale.
Poi si vede una pagina e mezza di testo centrale a 1280x1024, senza vedere un prodotto. La gente vuole vedere i tuoi prodotti, la storia la leggerà se davvero i prodotti sono interessanti.
la grafica dei semaforini che non c'entra nulla con quella del sito, idem quella delle varie gif di oscommerce.
I vari pulsanti di aggiungi al carrello spiccano troppo poco e sono troppo piccoli.
http://www.horomkr.it/horo-essence-c-53.html qui ad esempio, manca l'immagine della categoria, la striscia verde non è uniforme (con iE7), il pulsante di acquisto non si capisce ben a che prodotto si riferisce.
le pagine dei prodotti poi sono un po' caotiche e poco pulite: http://www.horomkr.it/horo-essence-cannella-p-118.html
Ricordati che se io guardassi lo schermo da 3 metri di distanza dovrei vedere il pulsante di aggiunta al carrello, e il resto sfuocato.
Hai anche un problema con la dimensione delle immagini che si aprono...
per adesso puo' bastare
una curiosità: a cosa ti serve il codice a barre nella pagina prodotto?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
in parte...dynamo ha scritto:beh è il pacchetto di maury...
Ultima modifica di lavoriamopervoi il 25/06/2008, 10:49, modificato 2 volte in totale.
capita anche a me... mi ritrovo la lingua in inglese abbastanza regolarmente.lavoriamopervoi ha scritto:come cambia la lingua in automatico?dynamo ha scritto:beh è il pacchetto di maury...
quindi c'è il problema (almeno a me) che mi cambia la lingua in automatico e non capisco il perchè
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
strano ma a me (per fortuna) non è mai successo...hsg26 ha scritto:capita anche a me... mi ritrovo la lingua in inglese abbastanza regolarmente.lavoriamopervoi ha scritto:come cambia la lingua in automatico?dynamo ha scritto:beh è il pacchetto di maury...
quindi c'è il problema (almeno a me) che mi cambia la lingua in automatico e non capisco il perchè
intendevo sul tuo sito eh...
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
-
- membro Veteran
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
Se non mi sbaglio questa:3dstudiomax ha scritto:Che contributions hai installa per far si che le novitù siano "mosse" ?
http://addons.oscommerce.com/info/5669
Re: www.horomkr.it
Ci sono a mio avviso diverse cosette da rivedere,la grafica no mi piace molto soprat. i colori utilizzati ,le parole vengono visualizzare in modo non allineate ,quando cliccki sugli articoli per ingrandirli non li apre ma riproduce acconto la stessa immag. nella stessa dimensioe .... non me ne volere ma per me è proprio da rivedere.