Buongiorno a tutti gli utenti, è svariato tempo che utilizzo sts_template per migliorare graficamente il classico oscommerce, senza particolari problemi.
Il fatto è che adesso, avrei bisogno di installare un oscommerce multilingua....e fin qui nessun problema, ma come faccio ad utilizzare sts_template con lingue diverse???
Cerco di spiegarmi meglio:
Per realizzare il template, io modifico i file index.php.html e sts_template.html, ovviamente oltre alle immagini. Apro il mio OSC e si vede il mio sito con il mio template.
Il fatto è che se cambio lingua, attraverso i classici pulsanti (bandierine), il sito cambia lingua, ma le immagini restano quelle (di conseguenza, il banner continua ad essere in italiano e allo stesso modo anche i vari pulsanti e le varie immagini con testo in italiano)
In poche parole, avrei bisogno di cambiare template (Graficamente lo stesso, ma con immaggini, pulsanti e banner della relativa lingua) a seconda della lingua selezionata.
Spero di non essermi dilungato troppo...e che qualcuno possa darmi qualche indicazione.
Grazie a tutti in anticipo
STS_Template su oscommerce Multilingua
Moderatore: mod Generali
metti le immagini nella cartella buttons... e richiamale col codice dei bottoni...
tep_image_button così cambiano in base alla lingua.
tep_image_button così cambiano in base alla lingua.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
sts_template e OSCOMMERCE Multilingua
cioè le immagini le posso chiamare come voglio?
e poi invece del link immagine come scrivo?
Se per ipotesi ho un immagine che si chiama categorie.jpg come la lego alla pagina del template?
Grazie e scusa il disturbo
Se per ipotesi ho un immagine che si chiama categorie.jpg come la lego alla pagina del template?
Re: sts_template e OSCOMMERCE Multilingua
per fare in modo che le immagini in oscommerce cambino in base alla lingua, si deve usare questo codice:mauro ha scritto:cioè le immagini le posso chiamare come voglio?
Codice: Seleziona tutto
<?php echo tep_image_button('pincopallino.gif'); ?>
Adesso io non ho mai usato sts, quindi di più nello specifico non saprei dirti perchè non lo conosco.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!