Prezzi visibili solo con registrazione

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Patrick754
membro Junior
membro Junior

Prezzi visibili solo con registrazione

Messaggio da Patrick754 »

Ciao a tutti , avrei bisogno di nascondere i prezzi nel mio osComm e di renderli visibili solo a registrazione avvenuta , cio nonostante i prodotti devono essere visibili.
Sul web ho visto qualcosa del genere e mi chiedevo se in questo forum sarei riuscito a cavarne qualcosa.
Un esempio di come vorrei che fosse nel mio osComm lo si puo vedere qui: http://www.provifo.it/index.php?cPath=36_142

Vi ringrazio per l'attenzione
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

con il mod totalb2b lo fai senza problemi
Patrick754
membro Junior
membro Junior

ehm , nella mia configurazione non è presente il mod TotalB2B
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Patrick754 ha scritto:ehm , nella mia configurazione non è presente il mod TotalB2B
devi installare la contribution.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

Patrick754 ha scritto:ehm , nella mia configurazione non è presente il mod TotalB2B
ho visto il tuo sito e mi pare che sia il pacchetto di bass... e lì c'è già installata quella contributions :wink:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Patrick754
membro Junior
membro Junior

ho trovato sul web l'addon TotalB2B 1.2e, però in realtà ho paura di andare ad intaccare il pacchetto che ho , pensavo trattavasi solo di modificare o aggiungere un codice!
Patrick754
membro Junior
membro Junior

no Dynamo! il link che ho mensionato nel primo post era per rendervi l'idea di cosa andavo cercando , quello non è il mio sito
io ho la versione osCommerce 2.2-MS2 sistema operativo Linux 2.6.20.1 , e non so se trattasi di modello base o no , perche me l'ha installato un conoscente.
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Prova questa: Prices for Logged-In Users Only http://addons.oscommerce.com/info/601
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
Patrick754
membro Junior
membro Junior

[quote="Spiderweb"]Prova questa: [b]Prices for Logged-In Users Only[/b] http://addons.oscommerce.com/info/601[/quote]

provato! non mi da nessun risultato rilevante , anzi , oserei dire che è come se non avessi fatto nulla :-)

grazie lo stesso spiderweb!
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Come non ti ha dato nessun risultato?
Se l'hai installata bene ti deve far vedere i prezzi solo se sei loggato (pertanto anche registrato).
Patrick754
membro Junior
membro Junior

beh , io ho copiato il codice e l'ho messo dove diceva di metterlo
se non erro si doveva creare una nuova variabile in "My Store", cioè "Allow Guests to See Price", ma non è stato così.
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Oltre al codice c'era il file .sql da eseguire per aggiornare il database con la nuova voce.

Forse non te la visualizza per questo motivo.

INSERT INTO configuration (configuration_title, configuration_key, configuration_value, configuration_description, configuration_group_id, sort_order, last_modified, date_added, use_function, set_function) VALUES ('Allow Guest to See Prices', 'ALLOW_GUEST_TO_SEE_PRICES', 'true', 'Allow guests to see prices and place orders', 1, 18, '2001-11-28 14:25:10', '2001-11-17 11:22:55', NULL, 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),');

Questa stringa aggiunge al database la voce in rosso che poi ti ritrovi nel pannello Admin...
Patrick754
membro Junior
membro Junior

la stringa che hai scritto dove va inserita? nel file installs/oscommerce.sql?
se si...in che punto bisogna inserirlo?
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Non va inserita in un file ma nel tuo database di Oscommerce, devi usare PhpMyAdmin per far questo.

Se lavori in locale lo devi installare (se non ce l'hai già), in remoto invece dovresti averlo perchè è fondamentale per l'utilizzo del database.

Questa è una guida interessante: http://php.html.it/guide/lezione/2268/introduzione/
Patrick754
membro Junior
membro Junior

Rieccomi!!!
Spider , se mi leggi , avrei bisogno d'aiuto per quanto concerne phpmyadmin ... l'ho inserito sul server ma quando vado per richiamarlo mi da questo errore:

Errore
Messaggio di MySQL:

#2002 - Il server non risponde (o il socket del server locale MySQL non è correttamente configurato)

come e dove devo mettere le mani?

Thanks
Rispondi