Ho scaricato da osCommerce una contrib che chiede login per entrare nel pannello di amministrazione ma sostituiti i vari file non sò dove mettere il file admin.sql. Quando lancio localhost/catalog/admin mi chiede le password ma giustamente non trova il database preche non sà dov'è.
Qualcuno è meno ignorante di me e sà dove metterlo??
Grazie
Login Admin
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
-
- membro Regular
- Contatta:
-
- membro Junior
Questo lo avevo suppostoe penso di riuscire tranquillamante ma: Ho visto che al sistema viene comunicato che il database di OsCommerce si trova all'indirizzo TOT dal file configure.php tramite questo codice:
// define our database connection
define('DB_SERVER', '127.0.0.1'); // eg, localhost - should not be empty for productive servers
define('DB_SERVER_USERNAME', 'USERNAME');
define('DB_SERVER_PASSWORD', 'PASSWORD');
define('DB_DATABASE', 'mysql_catalog');
define('USE_PCONNECT', 'false'); // use persistent connections?
define('STORE_SESSIONS', ''); // leave empty '' for default handler or set to 'mysql'
e per dirgli di andare a vedere nel database di accesso ad admin dove viene settato il percorso e i dati?
// define our database connection
define('DB_SERVER', '127.0.0.1'); // eg, localhost - should not be empty for productive servers
define('DB_SERVER_USERNAME', 'USERNAME');
define('DB_SERVER_PASSWORD', 'PASSWORD');
define('DB_DATABASE', 'mysql_catalog');
define('USE_PCONNECT', 'false'); // use persistent connections?
define('STORE_SESSIONS', ''); // leave empty '' for default handler or set to 'mysql'
e per dirgli di andare a vedere nel database di accesso ad admin dove viene settato il percorso e i dati?
-
- membro Regular
- Contatta: