Preventivo per 3-4 lavoretti semplici su sito oscommerce

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Bloccato
Sonic
membro Junior
membro Junior

Preventivo per 3-4 lavoretti semplici su sito oscommerce

Messaggio da Sonic »

Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi possa aiutare e mi faccia un preventivo sui seguenti lavori da eseguire. Il sito come struttura è praticamente ok, manca qualche ritocco.

1. Problema con le valute ($, €, CHF)
2. Rotazione merci in Home Page
3. Codici di ribasso Coupon

eventualmente altri consigli.

Rimango in attesa di una risposta, ciao a tutti grazie :D .
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

Ciao io sarei interessato, contattami in pvt e spiegami meglio il tutto.
Resto in attesa.
Ciao :)
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Homer ha scritto:Ciao io sarei interessato, contattami in pvt e spiegami meglio il tutto.
Resto in attesa.
Ciao :)
che lavori hai realizzato in precedenza?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...scusa ma sono già due volte che vuoi sapere i meiei lavori come mai? chi sei? a cosa ti interessa? ...queste sono cose che devo indicare ad un mio eventuale cliente e non a te!
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Homer ha scritto:
...scusa ma sono già due volte che vuoi sapere i meiei lavori come mai? chi sei? a cosa ti interessa? ...queste sono cose che devo indicare ad un mio eventuale cliente e non a te!
Come moderatore di questo forum, mi informo. Non sei sulla lista dei webmaster di questa sezione ad esempio, quindi sarebbe gradita la visione di alcuni tuoi lavori. Tutto questo viene fatto al fine di evitare fregature ad eventuali clienti.

Non vedo che problemi dovresti avere a mostrare i tuoi lavori no?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...non ci sono problemi è che io sono un tipo riservato, infatti come vedi nel mio profilo non c'è nulla, poi sono ormai quasi due anni che sono iscritto e nessuno mi ha mai chiesto nulla, ho participato a diversi annunci e molti di questi lavori li ho realizzati quindi vorrà dire che qualcosa so fare e che non sono un tipo che da fregature!
Faccio questo lavoro da diversi anni, sono una persona seria ma riservata, dico quello che devo dire solo ai meiei probabili clienti, fornisco loro il mio Portfolio e se voglionno anche le mie referenze. Frequento molti forum del settore e onestamente questo tipo di richiesta non mi è stata mai fatta!
Indicami questa area web master che se proprio devo mi ci iscrivo (io non l'ho mai vista e mai trovata), ma comunque resto del parere contrario, un minimo di riservatezza occorre altrimenti eliminiamo pure i messaggi in pvt e di posta e facciamo prima, no?! Poi il portfolio che indicherei in questa area per web master sarebbe lo stesso che mostrerei al clinete e se proprio avessi intenzione di fare il furbetto potrei sempre mentire lo stesso... :(
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

dai, siamo seri, al momento che tu pubblichi dei lavori sul web automaticamente la privacy va a farsi benedire.

Inoltre, non ho messo in dubbio la tua serietà, mi sono limitato a farti una richiesta che può benissimo esser soddisfatta in privato tramite MP.

Non ho capito in ogni caso la questione riservatezza, messaggi in pvt e di posta.

Non è un area per webmaster, è la lista in alto in questa sezione. Ti ho invitato a farlo vista la bassa partecipazione in aiuto ad altri sul forum. Nulla di più.

E come potresti mostrare un portfolio di lavori non effettuati da te al cliente? basta che spedisce una mail e gli dicono che non l'hai fatto tu...

Rispondimi pure in via privata. Non pensavo di irritarti con una richiesta così di poco conto. Mi spiace.

Sonic
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Sonic »

Homer ti ho inviato un PM, aspetto una risposta grazie.
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

Risposto, resto in attesa. Ciao :D
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

Homer ha scritto:...non ci sono problemi è che io sono un tipo riservato, infatti come vedi nel mio profilo non c'è nulla, poi sono ormai quasi due anni che sono iscritto e nessuno mi ha mai chiesto nulla :(
Ciao Homer,

evita polemiche fuori luogo per favore.

Se leggi il topic in rilievo vedi che è scritto chiaramente che per rispondere alle offerte di lavoro è necessario qualificarsi con un proprio portafoglio lavori. Questo è ovviamente richiesto per tutelare chi mette annunci ed evitare che si affidi a persone non competenti.

Tale portafoglio va inviato ad un moderatore o all'amministratore e *rimane privato*.
Nell'area webmaster viene inserito un contatto che può essere l'indirizzo del sito aziendale o la semplice email.

Tutti quelli che rispondono agli annunci, me compreso, hanno inviato il proprio portafoglio lavori ad un moderatore o all'amministratore del forum per qualificarsi.

Le domande che ti ha fatto hsg26 sono perfettamente legittime visto che non hai mai postato contributi di aiuto concreto su questo forum ma solo domande e richieste di supporto.

Ti invito quindi ad inviare quanto prima a me o ad un altro moderatore:

- portafoglio lavori
- area specifica di competenza (grafico, SEO, programmatore)
- un contatto da pubblicare nella lista

Grazie per la collaborazione.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Bloccato