Buona sera, io utilizzo il pacchetto oswai che incorpora gia di suo la contrib "chi è online?" in gradi si stabilire quanti utenti sono presenti sul sito.
E' possibile creare anche un log delle visite?
Esiste già qualche contrib?
Per le mie esigenze sarebbe sufficiente sapere data e ora di accesso dei soli utenti registrati.
Grazie
Luca
Chi è online + log: e' possibile?
Moderatore: mod Generali
Re: Chi è online + log: e' possibile?
Ho usato questa guida: viewtopic.php?t=9944lucagolla ha scritto:Buona sera, io utilizzo il pacchetto oswai che incorpora gia di suo la contrib "chi è online?" in gradi si stabilire quanti utenti sono presenti sul sito.
E' possibile creare anche un log delle visite?
Esiste già qualche contrib?
Per le mie esigenze sarebbe sufficiente sapere data e ora di accesso dei soli utenti registrati.
Grazie
Luca
cercando prima user logging e poi user tracking... guarda un po' cosa esce con la seconda variante?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis