un saluto a tutti , sono nuova , e vi seguo da tanto tempo , mi avete risolto molti problemi solo leggendo , i fari post...
ora ho un problema :
sul mio sito ,ho inserito calendar event ma , quando vado a clikkare sull'evento da me creato in precedenza , mi da questo risultatoto
Events starting on November 30, 2000
e il calendario va a dicembre e non va piu', avete idee?
grazie a tutti.
help calendar event
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
...probabilmente nessuno usa quella contribution. Semplice.raffy-raffy ha scritto:nessun aiuto
nessun idea
nulla
usa questa guida per cercare sul sito oscommerce.com magari qualcosa trovi.
viewtopic.php?t=9944
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Junior
Usa quella guida per cercare un'altra contribution simile (se esiste).hsg26 ha scritto:...probabilmente nessuno usa quella contribution. Semplice.raffy-raffy ha scritto:nessun aiuto
nessun idea
nulla
viewtopic.php?t=9944
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
-
- membro Junior
Spiderweb ha scritto:Usa quella guida per cercare un'altra contribution simile (se esiste).hsg26 ha scritto:...probabilmente nessuno usa quella contribution. Semplice.raffy-raffy ha scritto:nessun aiuto
nessun idea
nulla
viewtopic.php?t=9944
tnx provo
-
- membro Junior