Salve ragazzi, sono nuovo da queste parti.. cercavo un'aiuto.. nn so se già l'avete affrontato quest'argomento...
quando un cliente si logga sul mio OSC escono di nuovo i due moduli di accesso per il login, senza far capire al cliente che è loggato...
Cerco una contrib che mi chiude i moduli e che magari mi scrive un "Benvenuto Utente, LOGOUT"... via aspetto in tanti!
Cerco Contrib per LOGIN!!
Moderatore: mod Generali
in effetti loggandoti nella pagina login.php, il sito ti porta alla index.
Quel che volevo fare io... era di introdurre i moduli di login piccoli nella index.php da qualke parte e far si che una volta loggato questi moduli scompaiono e che mi dia un msg di benvenuto fisso... un pò come gli altri siti e-commerce in genere.. spero di nn chiedere troppo
Quel che volevo fare io... era di introdurre i moduli di login piccoli nella index.php da qualke parte e far si che una volta loggato questi moduli scompaiono e che mi dia un msg di benvenuto fisso... un pò come gli altri siti e-commerce in genere.. spero di nn chiedere troppo
Io ho installato loginbox v2.2c e non è male, comunque ci sono tante contribution simili.
Fai una ricerca tra le contribution della categoria infoboxes
Fai una ricerca tra le contribution della categoria infoboxes
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
Insieme ai ringraziamenti posta anche come hai risolto, almeno sei di aiuto ad altri che avranno il tuo stesso problema
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259