mi spiego meglio , dopo l'avvento dell'aggionamento dal 4 al 5 ( non so se e' quello , ma non avevo piu' fatto modifiche), e' possibile che ci sono dei problemi di indicizzazione...
mi spiego , funziona tutto correttamente mah , google , prima digitavo una descrizione che avevo inserito a posta ,per fare la riceca e vedere se il tutto era ok, ora non la vede piu' e non la trova , gli articoli che prima mi trovava normalmente ed eravono nelle prime file ora non ci sono piu'...
ovviamente oggiorno il site map e lo invio a google
mi date una dritta....?
tnx
google sitemaps tutto ok ma non indicizzato
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
Re: google sitemaps tutto ok ma non indicizzato
possono anche semplicemente averti penalizzato per pagine duplicate. Hai molte pagine con contenuti uguali ma con urls di accesso diversi? Hai descrizioni copiate da concorrenti o dalle case madri?raffy-raffy ha scritto:mi spiego meglio , dopo l'avvento dell'aggionamento dal 4 al 5 ( non so se e' quello , ma non avevo piu' fatto modifiche), e' possibile che ci sono dei problemi di indicizzazione...
mi spiego , funziona tutto correttamente mah , google , prima digitavo una descrizione che avevo inserito a posta ,per fare la riceca e vedere se il tutto era ok, ora non la vede piu' e non la trova , gli articoli che prima mi trovava normalmente ed eravono nelle prime file ora non ci sono piu'...
mi date una dritta....?
tnx
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Junior
Re: google sitemaps tutto ok ma non indicizzato
direi prorpio di no, perche' pagine dulplicate non me ho...hsg26 ha scritto:possono anche semplicemente averti penalizzato per pagine duplicate. Hai molte pagine con contenuti uguali ma con urls di accesso diversi? Hai descrizioni copiate da concorrenti o dalle case madri?raffy-raffy ha scritto:mi spiego meglio , dopo l'avvento dell'aggionamento dal 4 al 5 ( non so se e' quello , ma non avevo piu' fatto modifiche), e' possibile che ci sono dei problemi di indicizzazione...
mi date una dritta....?
tnx
non capisco il motivo, ha funzionato per quasi un anno e poi dopo , l'aggiornamento dal 4 al 5 non mi trova piu' nulla....(non credo centri nulla)
un altra cosa quando vado nei strumenti del web master mi dice avvisi sul sitemapindex.xml e sul sitemap.xml...
pero' mi da errore solo su 2 prodotti....
c'e' un articolo che lo abbiamo solo in 5 o 6 in ita e io prima era la prima ora non propone neppure il mio link....
ps e non e' quello dell'errore.