Oscommerce Validato w3c ed accessibile wcag, interessa ?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

fistandantilus
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 08/05/2008, 14:38

Messaggio da fistandantilus »

ho visto il link di superVITO....Quello riferito alle modifiche fatte da LAVORIAMOPERVOI...
Dire bello e dire poco il templete blaksite...
Considerando che:
le animazione e da un bel po che sto cercando il modo di farle ma nada (specie quella centrale)
i box centrali, per ora ho fatto solo danni ma nada di nuovo....
Mi piacerebbe molto sapere come hai fatto Lavoriamopervoi...
Detto questo, ancora grazie e compimenti a tutti per l'enorme servizio dato, sono sicuro che comprando un paccheto bello e pronto avrei fatto in un attimo, ma onestamente, sto imparando piu cose facendo cosi che a mettermi sui libri a studiare...e questo anche se poco per ora basta...
Avatar utente
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/12/2007, 18:32
Contatta:

Messaggio da lavoriamopervoi »

fistandantilus ha scritto:ho visto il link di superVITO....Quello riferito alle modifiche fatte da LAVORIAMOPERVOI...
Dire bello e dire poco il templete blaksite...
Considerando che:
le animazione e da un bel po che sto cercando il modo di farle ma nada (specie quella centrale)
i box centrali, per ora ho fatto solo danni ma nada di nuovo....
Mi piacerebbe molto sapere come hai fatto Lavoriamopervoi...
Detto questo, ancora grazie e compimenti a tutti per l'enorme servizio dato, sono sicuro che comprando un paccheto bello e pronto avrei fatto in un attimo, ma onestamente, sto imparando piu cose facendo cosi che a mettermi sui libri a studiare...e questo anche se poco per ora basta...
ho preso i file e li ho modificati :lol: :lol:
no scherzo, prenti il template fallback, fai una copia e poi modifichi le varie pagine e il foglio di stile, ecc...
teledido
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/09/2007, 2:25

Messaggio da teledido »

sinceramente credo sia rimasto colpito, come me, dal box centrale, con i prodotti che ruotano... info in merito? si possono avere?
Avatar utente
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/12/2007, 18:32
Contatta:

Messaggio da lavoriamopervoi »

teledido ha scritto:sinceramente credo sia rimasto colpito, come me, dal box centrale, con i prodotti che ruotano... info in merito? si possono avere?
si ecco questa è la contribution:
http://addons.oscommerce.com/info/5853

Ciao
Antonello
teledido
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/09/2007, 2:25

Messaggio da teledido »

lavoriamopervoi ha scritto:
teledido ha scritto:sinceramente credo sia rimasto colpito, come me, dal box centrale, con i prodotti che ruotano... info in merito? si possono avere?
si ecco questa è la contribution:
http://addons.oscommerce.com/info/5853

Ciao
Antonello
ti ringrazio moltissimo, credevo l'avessi realizzata tu...
teledido
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/09/2007, 2:25

Messaggio da teledido »

teledido ha scritto:
lavoriamopervoi ha scritto:
teledido ha scritto:sinceramente credo sia rimasto colpito, come me, dal box centrale, con i prodotti che ruotano... info in merito? si possono avere?
si ecco questa è la contribution:
http://addons.oscommerce.com/info/5853

Ciao
Antonello
ti ringrazio moltissimo, credevo l'avessi realizzata tu...
ehm ho dei problemi ad adattare new_products.php su oswai..
Avatar utente
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/12/2007, 18:32
Contatta:

Messaggio da lavoriamopervoi »

teledido ha scritto: ehm ho dei problemi ad adattare new_products.php su oswai..
che problemi?!?...
fistandantilus
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 08/05/2008, 14:38

Messaggio da fistandantilus »

....
Apparte che leggendo e vedendo da un po il forum, non avevo dubbi sulla validita di LAVORIAMOPERVOI...
Ma onestamente ci sono due cose di blacksite che proprio non riesco a fare...
la prima sono i box della colonna centrale...(sicuramente) non sono un asso anzi, direi precisamente l'inverso, ma proprio non mi vengono, io avevo deciso di fare tipo la contributions "family productions" (ndr. cioe per ogni singolo articolo presente nella colonna centrale un box...x un max di 6 articoli per volta)che pero su oswai proprio non va....
Ci sto perdendo comunque una marea di tempo dietro.
La seconda era il rollover delle immagini, che e' davvero una cosa molto carina da fare....(nei box laterali ci ho perso lo stesso tanto tempo, ma non mi vengono e quasi ci avevo rinunciato perche non rinuncio di certo a oswai...al centro cosi come li ha realizzati LAVORIAMOPERVOI invece sono proprio una ficata, diciamo la ciliegina sulla torta...)
Questi sono i due punti salienti che mi piacerebbe districare...
Ma valutato in senso generale, sia per gusto dei colori e delle impostazione, blacksite e davvero ma davvero molto molto bello...
Di nuovo i miei complimenti....
La fusione fra oswai e una contribution cosi ben fatta mi lascia davvero senza parole...
Grazie ragazzi....Mi sento di dire
(cosi com'e sarebbe la cosa piu completa di osc che io abbia visto fino ad ora...anche se magari non ho visto chissa che...)
Avatar utente
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/12/2007, 18:32
Contatta:

Messaggio da lavoriamopervoi »

mi quoto da solo ha scritto:mah.. Ritornando a noi... ho messo l'icona per la rimozione del prodotto dal carrello invece del checkbox e anche ajax shopping cart tutto ok se si inseriscono prodotti senza attributi, se invece lo si fa quando si aumenta la quantità il carrello aggiunge lo stesso prodotto però senza attributi... da cosa può dipendere? Invece se clicco sul pulsante per togliere il carrello questo non si toglie... qualche stranezza di oswai?
Ho risolto, ora funziona alla grande!
Se riscontrate il mio stesso problema dovete commentate questo codice in application_top.php :

Codice: Seleziona tutto

/*
  function tep_id_check(&$array, $overflow=0 ) {
    if($overflow > 10 )
      exit();
    foreach ($array as $key => $value) {
      if (is_array($value)) {
        $overflow++;
        $array[$key] = tep_id_check($value, $overflow);
        $overflow--;
      }
      elseif( stristr($key, '_id') !== false ) {
        settype($array[$key], 'integer');
      }
    }
    return $array;
  }

  tep_id_check($_GET);
  tep_id_check($_POST);
  reset($_GET);
  reset($_POST);

  $numeric_sec_array = array('page','edit','pid');
  for($i=0,$j=count($numeric_sec_array); $i<$j; $i++ ) {
    if( isset($_GET[$numeric_sec_array[$i]]) ) {
      settype($_GET[$numeric_sec_array[$i]], 'integer');
    }
    if( isset($_POST[$numeric_sec_array[$i]]) ) {
      settype($_POST[$numeric_sec_array[$i]], 'integer');
    }
  } */
a che serviva? controllo id?
se serve in caso come posso adattarla per farla funzionare con le modifiche fatte?
grazie...
Antonello
teledido
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/09/2007, 2:25

Messaggio da teledido »

lavoriamopervoi ha scritto:
teledido ha scritto: ehm ho dei problemi ad adattare new_products.php su oswai..
che problemi?!?...
beh cosi com'e' non va, mi da errore. non capisco cosa modificare
Avatar utente
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/12/2007, 18:32
Contatta:

Messaggio da lavoriamopervoi »

teledido ha scritto:
lavoriamopervoi ha scritto:
teledido ha scritto: ehm ho dei problemi ad adattare new_products.php su oswai..
che problemi?!?...
beh cosi com'e' non va, mi da errore. non capisco cosa modificare
e beh certo... la contribution è fatta per andare bene su oscommerce originale e quindi le table devi adattare il tutto con div e css... bisogna smanettarci una mezzoretta...
JakSmit
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/07/2008, 21:00

sts content

Messaggio da JakSmit »

ciao. come è possibile usare il dispositivo di piegatura soddisfatto di una mascherina “dello sts„? Per esempio, fate normalmente un dispositivo di piegatura chiamato “content„ allora messo in questo una lima come “product_info.php_1.html„ ed userà questo come il soddisfare per quella pagina specifica? In mine, ritorna alla mascherina dello sts “fallback„ per la disposizione di quella sezione.
teledido
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/09/2007, 2:25

Re: sts content

Messaggio da teledido »

JakSmit ha scritto:ciao. come è possibile usare il dispositivo di piegatura soddisfatto di una mascherina “dello sts„? Per esempio, fate normalmente un dispositivo di piegatura chiamato “content„ allora messo in questo una lima come “product_info.php_1.html„ ed userà questo come il soddisfare per quella pagina specifica? In mine, ritorna alla mascherina dello sts “fallback„ per la disposizione di quella sezione.
ehhhhh????
JakSmit
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/07/2008, 21:00

Messaggio da JakSmit »

spiacente. sono inglese. il mio italiano è difettoso. che cosa ho significato dire, è: può noi però usano le mascherine “STS„ con l'ultima versione? In caso affermativo. Come
Avatar utente
lavoriamopervoi
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/12/2007, 18:32
Contatta:

Messaggio da lavoriamopervoi »

JakSmit ha scritto:spiacente. sono inglese. il mio italiano è difettoso. che cosa ho significato dire, è: può noi però usano le mascherine “STS„ con l'ultima versione? In caso affermativo. Come
Write your message in english...
Antonello
Rispondi