Salve a tutti, mi trovo davanti ad un nuovo rompicapo...
Ringrazio tutti quellli che mi hanno aiutato la scorsa volta.
Vi riassumo il mio problema.
Ho bisogno di visionare i commenti lasciati dagli utenti sui prodotti, in modo da poter bloccare quei commenti che ri portano parolacce e bestemmie, o parole oco opportune.
Ho visto in altri post di alcune contrib consigliate, ma non sono riuscito a reperirle da nessuna parte.
Ho provato a mettere la contrib newdesk, fa una cosa molto simile a quello che mi serve, per la gestione dei commenti.
Solo che mi pare di aver capito che sono comenti solo a determinate cose.
Se sapete consiglairmi qualcosa per la gestione dei commenti scrivete pure.
grazie anticipatamente e ciao
Alessio
Gestire i commenti
Moderatore: mod Generali
c'è questa guida a inizio sezione che ti può essere utile.
viewtopic.php?t=9944
Parli delle recensioni dei prodotti? Come si dice recensione in inglese?
Review.
Il resto è nella guida.... il secondo risultato potrebbe già servirti eheh...
viewtopic.php?t=9944
Parli delle recensioni dei prodotti? Come si dice recensione in inglese?
Review.
Il resto è nella guida.... il secondo risultato potrebbe già servirti eheh...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Questo non c'entra niente con il filtraggio delle recensioni, è un consiglio a parte
Io ho fatto una modifica e adesso nella recensione appare solo il nome del cliente e non il cognome, questo per un fatto di privacy.
Penso sia un sistema per invogliare la gente a lasciarla.
Ma nel tuo shop possono scrivere una rece anche i visitatori (utenti non registrati)?
Perchè mi sembra strano che un utente registrato si metta a scrivere bestemmie o cavolate varie.
Nel mio sono quelli registrati possono accedere a certe aree.
Ciao
Io ho fatto una modifica e adesso nella recensione appare solo il nome del cliente e non il cognome, questo per un fatto di privacy.
Penso sia un sistema per invogliare la gente a lasciarla.
Ma nel tuo shop possono scrivere una rece anche i visitatori (utenti non registrati)?
Perchè mi sembra strano che un utente registrato si metta a scrivere bestemmie o cavolate varie.
Nel mio sono quelli registrati possono accedere a certe aree.
Ciao
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
Puoi installare la contribution "Customers Testimonials", così decidi te se pubblicare un commento o no.
Io l'ho provata e penso di metterla nel mio ecommerce per inserirci i commenti positivi che mi arrivano tramite mail, ho notato che a volte i clienti (non so perchè) non hanno voglia di usare il box recensione ma preferiscono scriverti apprezzamenti o critiche per posta.
Io l'ho provata e penso di metterla nel mio ecommerce per inserirci i commenti positivi che mi arrivano tramite mail, ho notato che a volte i clienti (non so perchè) non hanno voglia di usare il box recensione ma preferiscono scriverti apprezzamenti o critiche per posta.
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259