Drako ha scritto:carino il sito, ben strutturato... mi ricorda per molti versi il mio
bel lavoro!
hai rilasciato un mod per la pagina dei commenti alla fine?
Oh potente DRAKOOO!! sono onorato di ricevere un tuo commento positivo sul mio lavoro.
In effetti il tuo sito è stato il punto di partenza...mi sono ispirato tantissimo al tuo seguendo anche il tuo thread sui vari addons che hai usato.
Spero di non aver scatenato la tua ira omicida.
No, non l'ho più rilasciata la pagina dei commenti....quando avrò un pò di tempo forse lo farò...ma non prometto niente.
Nessun problema, stavo solo notando che alcune peculiarità mi ricordavano molto il mio sito..
Cmq bel lavoro, fors eun pò pacchiana la grafica per i miei gusti ma molto ben fatto.
CIAO!
pierluix ha scritto:
Drako ha scritto:carino il sito, ben strutturato... mi ricorda per molti versi il mio
bel lavoro!
hai rilasciato un mod per la pagina dei commenti alla fine?
Oh potente DRAKOOO!! sono onorato di ricevere un tuo commento positivo sul mio lavoro.
In effetti il tuo sito è stato il punto di partenza...mi sono ispirato tantissimo al tuo seguendo anche il tuo thread sui vari addons che hai usato.
Spero di non aver scatenato la tua ira omicida.
No, non l'ho più rilasciata la pagina dei commenti....quando avrò un pò di tempo forse lo farò...ma non prometto niente.
a me di bartolini molti ne hanno parlato male soprattutto per la spedizione di materiale informatico...tu che hai esperienza che ne pensi? hai mai avuto problemi
sto facendo uno shop da affiancare al mio piccolo sito e volevo sapere che corriere usare pensavo anchio a bartolini ma tanti me ne hanno parlato male
prima avevamo SDA.... meglio lasciar perdere... con Bartolii abbiamo una percentuale di furti uguale a zero e i pacchi danneggiati o persi sono veramente pochissimi....
SDA er aun bagno di sangue sia per i pacchi rubati che persi che danneggiati... vedi te...