Livelli Admin

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
ghiga
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/07/2008, 20:41
Contatta:

Livelli Admin

Messaggio da ghiga »

Sto cercando una contribution che permetta di inserire dei sotto admin con controlli diversi. Mi interessa che uno di questi possa soltanto inserire e modificare gli articoli inseriti, ma non i moduli di spedizione e pagamento, o possa fare i backup, ma non cambiare i settaggi di configurazione.

Ho controllato sotto le contributions ma trovo poco e un po' confuso (non si capisce se è il pacchetto intero o olo un aggiornamento).

Ne sapete qualcosa?

Grazie,

OsCommerce - gioie e dolori
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: Livelli Admin

Messaggio da marcus »

ghiga ha scritto:Sto cercando una contribution che permetta di inserire dei sotto admin con controlli diversi. Mi interessa che uno di questi possa soltanto inserire e modificare gli articoli inseriti, ma non i moduli di spedizione e pagamento, o possa fare i backup, ma non cambiare i settaggi di configurazione.

Ho controllato sotto le contributions ma trovo poco e un po' confuso (non si capisce se è il pacchetto intero o olo un aggiornamento).

Ne sapete qualcosa?

Grazie,

OsCommerce - gioie e dolori
Salve Adele,

questa contribution è ormai uno standard per le funzioni che cerchi:

http://www.oscommerce.com/community/con ... min+levels


Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Avatar utente
ghiga
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/07/2008, 20:41
Contatta:

Contribution Livelli Admin

Messaggio da ghiga »

Ach, mi hai stanato! :shock:
Cmq grazie, è proprio quella che avevo trovato ma non è chiaro quale di quelle è il pacchetto completo. Io ho un osc 2.2rc2a. Non capisco se le varie integrazioni siano per la mia versione o la milestone2.
Prendo il pacchetto completo "Categorie Admin (Extension for Administration Access Level Account) with Patches" di Oliswiss, oppure devo installare la prima, Administration Access Level Accounts 2.0, e poi aggiungere le altre a cascata?

Sai niente di color swatches?
Ma quante ne vuoi sapere, dirai tu! Però ci ho preso gusto... :lol:
Rispondi