Codice di conferma

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
cippe
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Codice di conferma

Messaggio da cippe »

Mi sta arrivano una marea di spam dal sito (tramite la richiesta di informazioni) quindi vorrei mettere il classico codice di conferma da digitare... c'è qualcosa pronto e di facile installazione?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

devi usare un template o oscommerce base molto vecchio... perchè il bug era stato corretto...

questa comunque va bene: http://addons.oscommerce.com/info/1237
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
cippe
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da cippe »

il problema non è nella registrazione, mi arriva lo spam dal form dei contatti
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

cippe ha scritto:il problema non è nella registrazione, mi arriva lo spam dal form dei contatti
dalla 2.5 è incluso il file contact us...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Io ho fatto il modo che possa usare il form dei contatti sono un cliente registrato e non i visitatori.

Così non mi è mai arrivata una mail di spam da quel form :wink:
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
cippe
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da cippe »

è una cosa limitativa però (io se mi devo registrare già per dover fare una domanda, cambio immediatamente sito)
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

cippe ha scritto:è una cosa limitativa però (io se mi devo registrare già per dover fare una domanda, cambio immediatamente sito)
esatto... è un buon metodo... per far scappare clienti!

Spiderweb io la toglierei di corsa. In ogni caso con osc MS2.2 060817 Avevano risolto.. quindi mi sa che avete un osc più vecchio. Nelle contribution secondo me trovate un contact_us già patchato. Al massimo prendetelo dall'ultimo osc...

cippe
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da cippe »

mm come si fa? non sono molto pratico :p
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

cippe ha scritto:mm come si fa? non sono molto pratico :p
c'è questa: http://addons.oscommerce.com/info/4960

questa: http://addons.oscommerce.com/info/4435

provale... altrimenti scarica il pacchetto rc2a e prendi il file contact us da li' provando a sovrascriverlo.

Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

hsg26 ha scritto:
cippe ha scritto:è una cosa limitativa però (io se mi devo registrare già per dover fare una domanda, cambio immediatamente sito)
esatto... è un buon metodo... per far scappare clienti!

Spiderweb io la toglierei di corsa. In ogni caso con osc MS2.2 060817 Avevano risolto.. quindi mi sa che avete un osc più vecchio. Nelle contribution secondo me trovate un contact_us già patchato. Al massimo prendetelo dall'ultimo osc...
Capisco le vostre preoccupazioni ma per me è un "non problema" nel senso che la mail è in bella vista nel footer e se qualcuno non registrato vuole scrivermi lo può fare tranquillamente usando il suo client di posta, come infatti hanno sempre fatto prima che avessi l'e-commerce ed esisteva solo la parte pubblicitaria del sito :)

Se mi vuoi fare una domanda non devi per forza registrarti, devi registrarti se vuoi usare il form... è diversa come cosa.

Io cmq non ho fatto così perchè mi arrivava dello Spam, infatti penso di avere già la patch perchè ho installato diverse cose.
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
marzioscaglione
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da marzioscaglione »

Ciao,
ho provato i vari sitemi contro lo spam, quelli dove si inserisce le lettere dell'immagine, ma niente le email spazzatura arrivano comunque.
Ho provato il contact_us.php dell'ultima ver. oscommerce-2.2rc2a ma non è cambiato niente.

C'è qualcuno che ha qualche idea ?

Grazie
http://www.newinformaticworld.com
I gestionali Danea 2009 da noi li trovi a prezzi scontati http://www.newinformaticworld.com/gesti ... _1455.html
Rispondi