Nella sezione admin consultando i clienti on line, molti risultano con lo stesso indirizzo ip (fino addirittura a 30-40 contemporaneamente). Alcuni di questi sono rimasti collegati fino a 35 ore di seguito. Pensavo fosse il motore di ricerca prezzi, ma l' avevo anche tempo fa e non mi contava gli ip in quel modo.
E' capitato a qualcuno?
Clienti online, unico IP
Moderatore: mod Generali
Re: Clienti online, unico IP
Sparo .... possibile che qualcuno apra più pagine per effettuare dei confronti ... poi le lasci aperte e se le riguardi con calma avendo una adsl?Mell ha scritto:Nella sezione admin consultando i clienti on line, molti risultano con lo stesso indirizzo ip (fino addirittura a 30-40 contemporaneamente). Alcuni di questi sono rimasti collegati fino a 35 ore di seguito. Pensavo fosse il motore di ricerca prezzi, ma l' avevo anche tempo fa e non mi contava gli ip in quel modo.
E' capitato a qualcuno?
Io a volte faccio così .. può essere una spiegazione?
Ho lo stesso problema...
Purtroppo pare un bug della MS2... Quando un utente entra e gira per il negozio, viene registrato ogni cambio di pagina pur essendo lo stesso IP (e ti viene detto che sono 30/40 clienti diversi)...
Nella MS1 non lo faceva...
Darò un'occhio al codice al più presto...
Nessuno conosce in anticipo la soluzione?
Purtroppo pare un bug della MS2... Quando un utente entra e gira per il negozio, viene registrato ogni cambio di pagina pur essendo lo stesso IP (e ti viene detto che sono 30/40 clienti diversi)...
Nella MS1 non lo faceva...
Darò un'occhio al codice al più presto...
Nessuno conosce in anticipo la soluzione?
Probabilmente dipende da qualche contribution installata.
Io ho la MS2 ma non mi da questo errore malfunzionamento.
Prova a cambiare il file in questione con quello che puoi scaricare qui
http://www.oscommerce.com/community/con ... +is+online
Si tratta solamente di sostituire il file originale con quello di questa contrib.
Ciao
Io ho la MS2 ma non mi da questo errore malfunzionamento.
Prova a cambiare il file in questione con quello che puoi scaricare qui
http://www.oscommerce.com/community/con ... +is+online
Si tratta solamente di sostituire il file originale con quello di questa contrib.
Ciao
prova a svuotare la tavola sessions del database (ATTENZIONE SVUOTARLA NON DROPPARLA!!!!)
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]