guardando il sito non c'è nessun file di oscommerce...3dstudiomax ha scritto:Guardando il sito non credo...
Stamattina bel problemone
Moderatore: mod Generali
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
Buonasera a tutti, nulla nel codice è stato modificato, probabilmente qualche modifica è stata fatta dal fornitore di servizi che ospitava il sito.
La soluzione adottata per risolvere il problema è stata radicale :
cambiare hosting !!
Problemi analoghi si erano già verificati in passato, ma dato che erano durati in alcuni casi meno di un'ora, avevo trascurato la cosa.
Ho preferito qualcuno a cui posso telefonare se ho un emergenza, e non aprire un ticket a cui ti rispondono quando ne hanno voglia con un altra domanda per prendere tempo.
Superfluo dire che il sito era operativo e produttivo, che il momento era delicato ( rientro dalle ferie ) e che il danno anche in termini di immagine è stato abbastanza grosso.
Senza contare tutto il tempo che dovremo perdere per ripristinare la situazione ordini-pagamenti.
Comunque domattina saremo di nuovo online.
Ringrazio sinceramente voi tutti i membri del forum che avete mostrato interesse e avete cercato di aiutarmi... e spero apprezzerete un saggio consiglio :
Se volete lavorare con l' e-commerce scegliete accuratamente
a chi affidare il vostro negozio.
bye
La soluzione adottata per risolvere il problema è stata radicale :
cambiare hosting !!
Problemi analoghi si erano già verificati in passato, ma dato che erano durati in alcuni casi meno di un'ora, avevo trascurato la cosa.
Ho preferito qualcuno a cui posso telefonare se ho un emergenza, e non aprire un ticket a cui ti rispondono quando ne hanno voglia con un altra domanda per prendere tempo.
Superfluo dire che il sito era operativo e produttivo, che il momento era delicato ( rientro dalle ferie ) e che il danno anche in termini di immagine è stato abbastanza grosso.
Senza contare tutto il tempo che dovremo perdere per ripristinare la situazione ordini-pagamenti.
Comunque domattina saremo di nuovo online.
Ringrazio sinceramente voi tutti i membri del forum che avete mostrato interesse e avete cercato di aiutarmi... e spero apprezzerete un saggio consiglio :
Se volete lavorare con l' e-commerce scegliete accuratamente
a chi affidare il vostro negozio.
bye