Email Integrate su OSC

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Email Integrate su OSC

Messaggio da Fabrizio88 »

Ciao
è da tempo che ogni tanto ho problemi con le email;
sia da parte mia, problemi vari con il pc.
sia da parte del cliente che non arrivano le email.

Vorrei sapere non esiste una contribution che integra nel negozio un sistema di messaggistica o proprio la lettura da parte mia della posta sul pannello di controllo?

il TOP sarebbe un simil forum dove si possa scrivere tramquillamente in privato tra cliente registrati e non e amministratore.

Se nulla esiste.. potrei pensare ad una modifica a pagamento
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Esiste una contribution che crea un sistema di messaggi privati tra amministratore del sito e cliente.
Non mi ricordo come si chiama... prova a cercare tra le contribution con la parola instant message o termini simili.

Sono sicuro al 100% che c'è perchè la volevo installare pure io.

Questi messaggi vengono inseriti dall'amministratore dal pannell admin e il cliente li legge una volta loggato nel sito.
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da Fabrizio88 »

Grazie per la celere risposta :wink:

la contribution è già integrata nel mio shop e modificata, ma non la uso.. o meglio è poco usabile..

i problemi sono molti.. per esempio se scrivo un messaggio e il cliente non si logga al mio sito? dovrebbe inviare un messaggio anche alla sua mail e non lo fà..

Il mio problema è sulla posta in arrivo, cioè se un cliente mi invia una mail e per problemi gravi non riesco a leggere il messaggio sono nella mer.. ;

Vorrei leggere la posta sul mio pannello di controllo senza nessun bisogno di un programma di posta elettronica.

ci sto pensando.. forse un forum è la soluzione migliore, magari esiste qualche integrazione di un forum in osc e viceversa...

cosa mi consigli?
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Ti serve una cosa al contrario di quella che ti ho suggerito... sinceramente adesso non saprei.

Nel mio sito ho installato una chat che fa la doppia funzione di chat instantanea se io sono online oppure se sono off il cliente manda un messaggio, ma questo viaggia sempre attraverso il modulo dei contatti quindi te sei "fregato" ugualmente se ti funziona male.

Se trovo qualcosa te lo segnalo
Rispondi