Salve,
avrei due problemini da risolvere nel sito ecommerce che ho fatto ad un cliente.
Voglio spostare l'ordine di visualizzazione delle categorie e vorrei suggerimenti su come fare.
Inoltre ho bisogno di aggiungere una provincia all'elenco disponibile in fase di registrazione, perchè manca quella di olbia-tempio di nuova istituzione ed i clienti che si registrano sono costretti ad indicare nuoro che era la vecchia provincia.
Grazie e saluti
Spostare categorie e aggiungere provincia
Moderatore: mod Generali
L'ordine delle categorie lo imposti dando il valore numerico alla categoria... mi spiego meglio:
Dal pannello Admi, clicchi sulla categoria e fai modifica.... a questo punto trovi i campi "nome categoria" - "immagine per la categoria" - "Categoria num".
E' proprio quest'ultimo valore che da la disposizione, imposti 0 per la prima e poi giù in ordine, 1 2 3 4 5 ecc....
La nuova provincia la inserisci sempre da admin andando in Zone/Tasse, poi su Stati/Province e clicchi su Nuovo Stato/Provincia.
Semplice no?
Era già tutto li a portata di clic!
Dal pannello Admi, clicchi sulla categoria e fai modifica.... a questo punto trovi i campi "nome categoria" - "immagine per la categoria" - "Categoria num".
E' proprio quest'ultimo valore che da la disposizione, imposti 0 per la prima e poi giù in ordine, 1 2 3 4 5 ecc....
La nuova provincia la inserisci sempre da admin andando in Zone/Tasse, poi su Stati/Province e clicchi su Nuovo Stato/Provincia.
Semplice no?
Era già tutto li a portata di clic!
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259