Immagini delle sottocategorie

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
claudioapex84
membro Junior
membro Junior

Immagini delle sottocategorie

Messaggio da claudioapex84 »

ciao,

Vorrei riuscire a mettere le immagini delle sottocategorie nella pagina centrale della categoria in questione. Mi spiego meglio. Nel catalogo ho varie categorie tipo: "notebook", "accessori", "fotocamere", "componenti pc" ,ecc.
In alcune di queste (tipo componenti pc), ci sono delle sottocategorie: "Hard Disk","Ram", "Processori", ecc. Vorrei che quando uno va a cliccare su "componenti pc" o in qualsisi altra categoria che abbia sottocategorie, compaiano le immagini delle sottocategrie nella pagina centrale, di modo che uno pssa cliccarle non solo dal catalogo ma direttemente dal centro.

Non è facilissimo da spiegare quindi vi linko il sito se non avete ben capito
www.emca4.com

HELP!!
claudioapex84
membro Junior
membro Junior

Il sito l ho praticamente finitooo... un ultimo sforzo plss!

In poche parole non mi fa vedere le immagini delle categorie!! che palle!!
claudioapex84
membro Junior
membro Junior

niente ho provato di tutto..

HELPP!
skizo
membro Senior
membro Senior

Messaggio da skizo »

Forse è un pò tardi per rispondere a questo post però se ti può consolare io ho il problema al contrario: nel senso che quando clicco una categoria al centro della pagina mi appaiono le sottocategorie con tanto di immagine e non le vorrei avere. Vorrei toglierle completamente perchè subito sotto ho una vetrina con alcuni prodotti riguardanti solo la stessa sottocategoria e mi basta quella. Se ti va possiamo scambiarci gli index.php in pvt così io capisco cosa togliere e tu capisci cosa metere :)

Fammi sapere
Ciao
skizo
Rispondi