Scelta attributi con spunta

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Nicola
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Scelta attributi con spunta

Messaggio da Nicola »

Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla. Forse ho cercato male? :roll:

Comuqnue sto cercando una contributions che permetta la spunta degli attributi per singolo oggetto, senza il menù a tendina, anche perche ne posso scegliere solo uno alla volta.

Mi spiego meglio. Per ogni oggetto ho 90 variabili e solo una diponibile per volta. Quindi avrei bisogno di visualizzare tutte e 90 le variabili e far si che il cliente ne possa scegliere quante ne vuole semplicemente spuntando quelle che vuole lui e poi procedere all'acquisto.

Esiste qualcosa del genere?

Grazie.

Bye.
Immagine
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Prova a vedere cosa fa questa contribution: http://addons.oscommerce.com/info/5708

Non so se funziona con la spunta come vuoi te, però sembra che ti mostri più di una opzione per volta
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Queste:

http://www.oscommerce.com/community/contributions,766

http://www.oscommerce.com/community/con ... 67/page,58

... la seconda l'ho appena aggiornata, perchè altrimenti causava un errore.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Nicola
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da Nicola »

Grazie per le risposte.

@spiderweb: quella contrib l'avevo già provata, ma non fa al caso mio, perche il cliente deve mettere la quantità. E visto che io ho una sola variante per articolo non vorrei ci fossero dei problemi.

@hsg26: La prima contrib mi dà errore. La seconda andrebbe bene, peccato che però posso scegliere una sola variabile alla volta. Io vorrei avere la possibilità di poter scegliere quante varianti voglio in un unica procedura senza dover rifare la procedura ogni volta.

Esempio: Ho un tipo di maglia che ha i colori rosso, verde, nero, giallo, bionco, rosa.
Quando faccio l'acquisto devo poter acquistare insieme la verde, gialla, rossasemplicemente spuntando quelle che mi interessano. E senza aver la possibilità di scegliere la quantità perche ne ho solo una per tipo.

Grazie ancora.
Immagine
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Nicola ha scritto:Grazie per le risposte.

@spiderweb: quella contrib l'avevo già provata, ma non fa al caso mio, perche il cliente deve mettere la quantità. E visto che io ho una sola variante per articolo non vorrei ci fossero dei problemi.

@hsg26: La prima contrib mi dà errore. La seconda andrebbe bene, peccato che però posso scegliere una sola variabile alla volta. Io vorrei avere la possibilità di poter scegliere quante varianti voglio in un unica procedura senza dover rifare la procedura ogni volta.

Esempio: Ho un tipo di maglia che ha i colori rosso, verde, nero, giallo, bionco, rosa.
Quando faccio l'acquisto devo poter acquistare insieme la verde, gialla, rossasemplicemente spuntando quelle che mi interessano. E senza aver la possibilità di scegliere la quantità perche ne ho solo una per tipo.

Grazie ancora.
io guarderei family products allora.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi